Chi schierare 22° giornata di serie A

Come vincere la 22° di serie A

0
277

Come vincere la 22° giornata di serie a

EMPOLI – CHIEVO

L’Empoli vuole allungare, uscire dalla vicina zona retrocessione ai danni del Bologna, la squadra ha acquisito Farias che esordirà dal primo minuto. Il Chievo dalle mosse di mercato, sembra ormai rassegnato alla serie B.

Vi consigliamo: EMPOLI – PROVEDEL, BENNACER, PASQUAL, FARIAS E CAPUTO – CHIEVO – BANI, HETEMAJ, GIACCHERINI, STEPINSKI E PELLISSIER.

NAPOLI – SAMPDORIA

Partita bellissima, il Napoli deve vincere per dimenticare l’eliminazione di coppa Italia e pareggio a San Siro nella 21° giornata, torna l’attacco dei piccoletti. La Samp invece è in formissima, con un super Quagliarella, pronto a tornare a Napoli e lasciare il suo segno.

Vi consigliamo: NAPOLI – TUTTI! – SAMPDORIA – MURRU, RAMIREZ, DEFREL E QUAGLIARELLA

JUVENTUS – PARMA

La Juve è pronta alla vittoria contro un Parma più forte, con l’inserimento di Kucka, ma la Juventus è super favorita. Crediamo che non ci sarà storia, giocheranno per l’emergenza in difesa, Spinazzola, Perin e Caceres, con un’opportunità anche per Perin dal primo minuto.

Per la Juventus vi consigliamo tutti! Per il Parma invece: KUCKA, BARILLA’, GERVINHO E INGLESE

SPAL – TORINO

Continua Paloschi da titolare, per dare continuità in una rosa in evoluzione, infatti il Torino non avrà vita facile al Mazza.

Zaza, Belotti e Aina sono pronti a colpire e sorprendere gli avversari, il Toro vuole raggiungere la Lazio e l’Atalanta non lontane in classifica.

Vi consigliamo per la Spal: VIVIANO, CIONEK, FELIPE, MISSIROLI, KURTIC, FARES, ANTENUCCI E PALOSCHI. Per il Torino: IZZO, AINA, BASELLI, RINCON, ANSALDI, BELOTTI E ZAZA.

GENOA – SASSUOLO

Partita da molti gol e giocate spettacolari, le difese saranno messe in crisi, i nuovi arrivati come Sanabria, cercheranno di creare il caos in zona gol.

Per il Genoa vi consigliamo: BESSA, SANABRIA, LERAGER E KOUAME’. Per il Sassuolo: ROGERIO, SENSI, DUNCAN, BERARDI, BABACAR E DJURICIC.

UDINESE – FIORENTINA

La Fiorentina ha l’attacco più frizzante della serie A, con l’arrivo di Muriel le cose sono cambiate e anche il Chiolito Simeone sembra tornato alla carica. L’Udinese invece viene da una brutta sconfitta, De Paul e Okaka riusciranno a concentrarsi al meglio e fare la differenza?

Vi consigliamo per L’Udinese: MUSSO, LARSEN, FOFANA, MANDRAGORA, DE PAUL E OKAKA. Per la Viola invece: LAFONT, PEZZELLA, BIRAGHI, VERETOUT, CHIESA, SIMEONE E MURIEL.

INTER – BOLOGNA

L’inter non può più sbagliare, Conte è stato visto a Milano e Spalletti sembra che abbia le ore contate. Il Bologna invece ci prova con una squadra tutta nuova, visto l’arrivo di Mihajlović in panchina.

Per l’Inter: HANDANOVIC, CEDRIC, SKRINIAR, ASAMOAH, VECINO, BROZOVIC, CANDREVA, NAIGGOLAN, JOAO MARIO E ICARDI. Per il Bologna vi consigliamo: SORIANO, ORSOLINI, SANTANDER E PALACIO.

ROMA – MILAN

Sicuramente la partita più importante di questa giornata, ci saranno tanti gol e dribbling, tanti assist e giocate pericolose. Cosa dire?! Qui si fa fatica a consigliare il calciatore giusto per te. secondo noi sono tutti schierabili, principalmente gli attaccanti e fantasisti.

FROSINONE – LAZIO

Lazio in forma, il Frosinone sarà messo in difficoltà dagli uomini di Inzaghi. Immobile e Correa sono affamati, devono trovare la via del gol. Il Frosinone è ad un punto dal Bologna e vuole approfittare della probabile caduta del Bologna a San Siro.

Vi cosigliamo per il Frosinone: CHIBSAH, MAIELLO, CIANO. per la Lazio: STRAKOSHA, BASTOS, ACERBI, RADU, MARUSIC, PAROLO, LUCAS LEIVA, CORREA E IMMOBILE.

CAGLIARI – ATALANTA

Partita da molti gol, L’Atalanta è in forma avendo battuto anche la Juventus in coppa, il Cagliari in casa e con un Birsa in più non è affatto male, con un Pavoletti pronto e in forma.

L’Atalanta invece ha l’attaccante più forte del momento ZAPATA!

Vi consigliamo per il Cagliari: FARAGO’, CIGARINI, IONITA, BIRSA, JOAO PEDRO E PAVOLETTI. Per l’Atalanta: TOLOI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, ILICIC, GOMEZ E ZAPATA.

BUON FANTACALCIO!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here