Che fine ha fatto Felipe Melo

Che fine ha fatto Felipe Melo

Ve lo ricordate Felipe Melo? Alla Juventus? All’Inter? Alla Fiorentina?

Ora a 35 anni Felipe Melo è al centro di una delle più discusse trattative di mercato in Brasile, il Flamengo è sulle sue tracce.

Il Manager di Felipe,  Eduardo Cornacini, lo aveva già promesso alla squadra di Rio de Janeiro, ma poi non si è presentato all’incontro decisivo con la dirigenza del Flamengo per decidere le clausole contrattuali.

Felipe melo non aveva mai nascosto il suo affetto per la squadra “rubro-negro”, è stato lanciato proprio dal club di Rio nel lontano 2001, ma con le ultime stagioni passate al Palmeiras tutto è cambiato.

Aveva sempre promesso ai tifosi del Flamengo il suo ritorno a casa, ma con la vittoria del campionato brasiliano con il Palmeiras, ha dichiarato di essere entrato nella storia del club di São Paulo.

Inoltre il Palmeiras non ha la minima intenzione di lasciar andare uno dei suoi pilastri con 52 partite disputate e tre reti nell’ultimo campionato, verso una delle più grandi rivali per il prossimo Brasileirão.

Questa marcia indietro di Felipe Melo, ha fatto arrabbiare tantissimo la nuova dirigenza del Flamengo e i suoi tifosi.

Ma lui con molta tranquillità in vacanza da una spiaggia di Rio, dichiara al “Globo Esporte” che il suo destino è rimanere al Palmeiras fino alla fine del 2019 come da contratto.

Voi che ne pensate? È ancora un giocatore forte?

Lascia un commento