Come vincere la 28° giornata

Cagliari – Fiorentina

Dopo la battosta al Dall’Ara contro il Bologna. Il Cagliari vuole prendersi in casa nuovamente la vittoria ed allontanarsi dalla zona retrocezione. La Fiorentina però sarà un avversario molto ostico, che deve tornare nuovamente alla vittoria dopo tanti pareggi.

Vi consigliamo per il Cagliari: CRAGNO, CEPPITELLI, PADOIN, IONITA, BARELLA, JOAO PEDRO E PAVOLETTI. Per la Fiorentina: BIRAGHI, BENASSI, GERSON, MURIEL E CHIESA.

Sassuolo – Sampdoria

Il Sassuolo non è in grande forma, ma non lo è neanche la Samp, che contro L’Atalanta sembrava spenta. Entrambe hanno bisogno di una vittoria. Sarà una partita da tanti gol, quindi attenti ai difensori!

Vi consigliamo per il Sassuolo: CONSIGLI, LIROLA, FERRARI, DUNCAN, BERARDI E DJURICIC. Per la Samp invece: ANDERSEN, PRAET, GABBIADINI E QUAGLIARELLA.

Spal – Roma

Con l’arrivo di Ranieri, la Roma vuole cambiare trend. Deve trovare più continuità se vuole arrivare in zona Champion, ma rischia addiritura di essere scavalcata per la zona Europa League. La Spal invece, è da ben 6 partite senza trovare una vittoria. Si aspettano di più da Fares e Kurtic, che non riescono a incidere come dovrebbero.

Per la Spal: CIONEK, FELIPE, MISSIROLI, KURTIC, FARES, PETAGNA. Per la Roma: OLSEN, KARSDORP, FAZIO, CRISTANTE, PEROTTI, EL SHAARAWY E DZEKO.

Torino – Bologna

Il Toro è informissima! Bellotti è tornato il “Gallo” che conosciamo, spietato davanti alla porta, grazie ai suoi compagni che ora rendono al meglio. Avevano bisogno di tempo per capire la filosofia Mazzarri. Meglio non schierare i giocatori del Bologna a eccezione di Soriano e Sansone.

Per il Torino vi consigliamo: SIRIGU, IZZO, N’KOULOU, MORETTI, MEITE’, RINCON, BELLOTTI E IAGO FALQUE. Per il Bologna: SORIANO E SANSONE.

Genoa – Juventus

Partita difficile per entrambi, La Juve a la pancia piena e il Genoa può sfruttare questa condizione. Ci sarà la prima sconfitta della Juve? Dipenderà da come entrerà in campo il Genoa e principalmente il suo Bomber Sanabria.

Per il Genoa: CRISCITO, LERAGER, RADOVANOVIC, BESSA, SANABRIA E KOUAME’. Per la Juve: CANCELO, CHIELLINI, ALEX SANDRO, PJANIC, CR7, MANDZUKIC.

Empoli – Frosinone

Partita importantissima in chiave salvezza, Iacchini è stato cacciato e al suo posto ritorna l’ex Andreazzoli, in panchina all’Empoli. Il Frosinone sta giocando bene, ma non trova risultati con continuità. Partita che sulla carta ci potrà regalare almeno 3 gol, da seguire!

Per L’Empoli: SILVESTRE, PASQUAL, BENNACER, KRUNIC, UCAN, CAPUTO E FARIAS. Per il Frosinone schieriamo: MAIELLO, MOLINARO, PINAMONTI E CIANO.

Atalanta – Chievo

Qui non c’è storia, l’Atalanta vuole l’Europa, è pronta a regalarci una grande prestazione contro il Chievo. Gomez e Ilicic possono servire al meglio il grande Zapata, che è tornato a segnare e vuole riprendersi in mano l’Atalanta.

Per l’Atalanta tutti! Per il Chievo: GIACCHERINI E STEPINSKI.

Lazio – Parma

Manca la continuità per queste ottime squadre, vengono da buoni risultati e ci saranno scintille, risultato incerto. La Lazio gioca in casa è vero, ma il Parma davanti ha ottimi attaccanti che possono segnare contro una difesa che sta subendo tanti gol. Risultato anche qui molto incerto.

Da schierare per la Lazio: STRAKOSHA, ACERBI, LUCAS LEIVA, MILINKOVIC-SAVIC, LULIC E CAICEDO. Per il Parma: BRUNO ALVES, KUCKA, RIGONI, GERVINHO, INGLESE E SILIGARDI.

Napoli – Udinese

Il Napoli vede da lontano la Juventus e ha un buon margine dal terzo posto, però non deve abbassare la guardia e contro l’Udinese, non lascierà niente agli avversari. L’udinese invece prima della Juventus dell’ultimo turno, aveva fatto buoni risultati, vediamo come si comporteranno al San Paolo.

Per il Napoli: MERET, MAKSIMOVIC, KOULIBALY, ALLAN, RUIZ, CALLEJON, ZIELINSKI, MERTENS E MILIK. Per l’Udinese: FOFANA, DE PAUL E LASAGNA.

Milan – Inter

Non abbiamo niente da commentare qui, mettiamo in campo tutti i giocatori di entrambi le squadre. Possiamo schierare chiunque in una partita del genere. In un Derby come questo tutto può succedere!

Buon fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui