Chi schierare 7° giornata serie A

come vincere la 7° giornata di campionato

PIATEK  - Chi schierare 7° giornata serie A

Giornata piena di partite importanti in ottica campionato, con lo scontro diretto tra la prima e la seconda in campionato, il derby di Roma e con un Sassuolo – Milan, che vede il Sassuolo 3° in campionato, contro un Milan sprofondato al 13° posto, chi lo avrebbe mai detto all’inizio della stagione.

handanovic - Chi schierare 7° giornata serie A

Portieri

Roma – Lazio: la Lazio è in forma, con 4 vittorie consecutive si è portata al quarto posto, ma non vi consigliamo di schierare STRAKOSHA, il derby è sempre una partita difficile e la Roma vuole il riscatto. Evitate anche OLSEN, l’attacco della Lazio è molto forte, partita da molti gol.

Juventus – Napoli: Anche qui una partita molto difficile per entrambi le squadre, se volete rischiare, al massimo schierate SZCZESNY, ma anche il Napoli è pronto a colpire allo Stadium.

Inter – Cagliari: Da puntare assolutamente su HANDANOVIC, CRAGNO è in ottima forma ma in questa partita subirà almeno 1 gol.

Bologna – Udinese: Partita molto combattuta, sia SCUFFET che SKORUPSKI possono fare una grande partita, finirà 0-0? 

Chievo – Torino: Puntate su SORRENTINO, contro il toro il Chievo vuole ritrovare la vittoria, SIRIGU a rischio.

Fiorentina – Atalanta: Da puntare su LAFONT, GOLLINI lasciatelo in panchina, la Viola sta giocando bene e segna sempre almeno un gol anche quando perde, poi in casa!

Frosinone – Genoa: Attenzione a Piatek! La difesa del Frosinone la conosciamo, poi se aggiungi un Piatek così brillante, le cose diventano ancora più dure, non schierate SPORTIELLO, ballottaggio in casa Genoa tra MARCHETTI e RADU, non rischiare.

Parma – Empoli: Puntiamo su SEPE per questa partita, TERRACCIANO invece lasciatelo in panca!

Sassuolo – Milan: DONNARUMMA ci deve essere sempre in queste partite, il Milan poi deve recuperare i punti persi per strada, secondo noi sarà una partita da tanti gol, CONSIGLI sta giocando molto bene, ma rischia la goleada contro un Gattuso determinato.

Sampdoria – Spal: Puntiamo su GOMIS, sta facendo un grandissimo campionato, sia Defrel che Quaglierella si sono fermati, la SPAL può fare il colpaccio e battere la Samp in casa.

manolas - Chi schierare 7° giornata serie A

Difensori

Roma – Lazio: Partita molto imprevedibile, ma MANOLAS e ACERBI devono essere schierati sempre

Juventus – Napoli: Schierate qualsiasi giocatore in difesa della Juventus, per la sponda Napoli invece da schierare solo KOULIBALY, ci può regalare anche un gol di testa da calcio d’angolo?

Inter – Cagliari: Da dimenticare i difensori del Cagliari, anche qui puntate tranquilli sui difensore dell’Inter.

Bologna – Udinese: Probabile pareggio, SAMIR e MATTIELLO sono i papabili. 

Chievo – Torino: CACCIATORE una certezza, IZZO e DE SILVESTRI ci possono regalare degli assist, anche se non sono in gran forma.

Fiorentina – Atalanta: Attenzione non ci sarà MASIELLO e la Fiorentina è pronta per la goleada, meglio puntare su PEZZELLA e VICTOR HUGO. 

Frosinone – Genoa: Si a CRISCITO, da dimenticare la difesa del Frosinone, però se avete quel MOLINARO fuori ruolo perché no.

Parma – Empoli: Puntate tranquilli sulla difesa del Parma, per l’Empoli non vi segnaliamo nessuno. 

Sassuolo – Milan: Meglio non puntare su nessuno, forse ROMAGNOLI?

Sampdoria – Spal: CIONEK, TONELLI e FELIPE, crediamo però nella vittoria della SPAL.

nainggolan inter - Chi schierare 7° giornata serie A

Centrocampisti

Roma – Lazio: TUTTI!

Juventus – Napoli: Matuidi e PJANIC per la Juve e ZIELINSKI per il Napoli. 

Inter – Cagliari: NAINGGOLAN e BROZOVIC possono regalare gol ed assit, per il Cagliari possiamo mettere in campo il grande BARELLA.

Bologna – Udinese: In questa da non dimenticare DE PAUL e FOFANA per l’Udinese, per il Bologna NESSUNO!

Chievo – Torino: Puntate su BIRSA, sarà la sua partita, anche GIACCHERINI, per il Torino la rivelazione MEITE’

Fiorentina – Atalanta: Solo ed esclusivamente i centrocampisti della Fiorentina! TUTTI possono fare una grande partita.

Frosinone – Genoa: NESSUNO, ci sono anche molti ballottaggi.

Parma – Empoli: BARILLA’ per il Parma e ZAJC per l’Empoli

Sassuolo – Milan: Di sicuro BOATENG, il giocatore irrinunciabile in casa Sassuolo, per il MILAN invece BONAVENTURA e CALHANOGLU che avranno molto spazio a disposizione.

Sampdoria – Spal: difficile capire chi possa far bene, molti ballottaggi e incertezze.

gervinho e1538216442814 - Chi schierare 7° giornata serie A

Attaccanti

Roma – Lazio: TUTTI!

Juventus – Napoli: TUTTI!

Inter – Cagliari: ICARDI e POLITANO! sarà la partita di POLITANO? Noi crediamo di si, l’Inter è pronta ad una grande partita per recuperare i punti persi finora.

Bologna – Udinese: Non crediamo in una partita con tanti gol, ma se dobbiamo puntare su qualcuno, andiamo sicuro su LASAGNA.

Chievo – Torino: STEPINSKI e il gallo BELLOTTI possono essere in questa giornata una delle migliori coppie d’attacco al Fantacalcio. Sarà una bella partita, chi sa! Una doppietta?!

Fiorentina – Atalanta: SIMEONE e GOMES

Frosinone – Genoa: PIATEK! L’uomo del momento non si lascerà sfuggire la possibilità di segnare anche qui. 

Parma – Empoli: GERVINHO, GERVINHO e GERVINHO!

Sassuolo – Milan: per il Sassuolo BERARDI, sentiamo il profumo del gol per lui, per il Milan, CUTRONE e SUSO, con la mancanza di Higuain devono fare una grande partita contro la terza in campionato.

Sampdoria – Spal: ANTENUCCI su tutti! Mirko è pronto a battere la Sampdoria, vuole segnare ancora! Per la Samp vi segnaliamo solo DEFREL, Quagliarella non sembra in gran forma.

Buon Fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui