Chi schierare 7° giornata serie A

Chi schierare 7° giornata serie A

come vincere la 7° giornata di campionato

PIATEK  - Chi schierare 7° giornata serie A

Giornata piena di partite importanti in ottica campionato, con lo scontro diretto tra la prima e la seconda in campionato, il derby di Roma e con un Sassuolo – Milan, che vede il Sassuolo 3° in campionato, contro un Milan sprofondato al 13° posto, chi lo avrebbe mai detto all’inizio della stagione.

handanovic - Chi schierare 7° giornata serie A

Portieri

Roma – Lazio: la Lazio è in forma, con 4 vittorie consecutive si è portata al quarto posto, ma non vi consigliamo di schierare STRAKOSHA, il derby è sempre una partita difficile e la Roma vuole il riscatto. Evitate anche OLSEN, l’attacco della Lazio è molto forte, partita da molti gol.

Juventus – Napoli: Anche qui una partita molto difficile per entrambi le squadre, se volete rischiare, al massimo schierate SZCZESNY, ma anche il Napoli è pronto a colpire allo Stadium.

Inter – Cagliari: Da puntare assolutamente su HANDANOVIC, CRAGNO è in ottima forma ma in questa partita subirà almeno 1 gol.

Bologna – Udinese: Partita molto combattuta, sia SCUFFET che SKORUPSKI possono fare una grande partita, finirà 0-0? 

Chievo – Torino: Puntate su SORRENTINO, contro il toro il Chievo vuole ritrovare la vittoria, SIRIGU a rischio.

Fiorentina – Atalanta: Da puntare su LAFONT, GOLLINI lasciatelo in panchina, la Viola sta giocando bene e segna sempre almeno un gol anche quando perde, poi in casa!

Frosinone – Genoa: Attenzione a Piatek! La difesa del Frosinone la conosciamo, poi se aggiungi un Piatek così brillante, le cose diventano ancora più dure, non schierate SPORTIELLO, ballottaggio in casa Genoa tra MARCHETTI e RADU, non rischiare.

Parma – Empoli: Puntiamo su SEPE per questa partita, TERRACCIANO invece lasciatelo in panca!

Sassuolo – Milan: DONNARUMMA ci deve essere sempre in queste partite, il Milan poi deve recuperare i punti persi per strada, secondo noi sarà una partita da tanti gol, CONSIGLI sta giocando molto bene, ma rischia la goleada contro un Gattuso determinato.

Sampdoria – Spal: Puntiamo su GOMIS, sta facendo un grandissimo campionato, sia Defrel che Quaglierella si sono fermati, la SPAL può fare il colpaccio e battere la Samp in casa.

manolas - Chi schierare 7° giornata serie A

Difensori

Roma – Lazio: Partita molto imprevedibile, ma MANOLAS e ACERBI devono essere schierati sempre

Juventus – Napoli: Schierate qualsiasi giocatore in difesa della Juventus, per la sponda Napoli invece da schierare solo KOULIBALY, ci può regalare anche un gol di testa da calcio d’angolo?

Inter – Cagliari: Da dimenticare i difensori del Cagliari, anche qui puntate tranquilli sui difensore dell’Inter.

Bologna – Udinese: Probabile pareggio, SAMIR e MATTIELLO sono i papabili. 

Chievo – Torino: CACCIATORE una certezza, IZZO e DE SILVESTRI ci possono regalare degli assist, anche se non sono in gran forma.

Fiorentina – Atalanta: Attenzione non ci sarà MASIELLO e la Fiorentina è pronta per la goleada, meglio puntare su PEZZELLA e VICTOR HUGO. 

Frosinone – Genoa: Si a CRISCITO, da dimenticare la difesa del Frosinone, però se avete quel MOLINARO fuori ruolo perché no.

Parma – Empoli: Puntate tranquilli sulla difesa del Parma, per l’Empoli non vi segnaliamo nessuno. 

Sassuolo – Milan: Meglio non puntare su nessuno, forse ROMAGNOLI?

Sampdoria – Spal: CIONEK, TONELLI e FELIPE, crediamo però nella vittoria della SPAL.

nainggolan inter - Chi schierare 7° giornata serie A

Centrocampisti

Roma – Lazio: TUTTI!

Juventus – Napoli: Matuidi e PJANIC per la Juve e ZIELINSKI per il Napoli. 

Inter – Cagliari: NAINGGOLAN e BROZOVIC possono regalare gol ed assit, per il Cagliari possiamo mettere in campo il grande BARELLA.

Bologna – Udinese: In questa da non dimenticare DE PAUL e FOFANA per l’Udinese, per il Bologna NESSUNO!

Chievo – Torino: Puntate su BIRSA, sarà la sua partita, anche GIACCHERINI, per il Torino la rivelazione MEITE’

Fiorentina – Atalanta: Solo ed esclusivamente i centrocampisti della Fiorentina! TUTTI possono fare una grande partita.

Frosinone – Genoa: NESSUNO, ci sono anche molti ballottaggi.

Parma – Empoli: BARILLA’ per il Parma e ZAJC per l’Empoli

Sassuolo – Milan: Di sicuro BOATENG, il giocatore irrinunciabile in casa Sassuolo, per il MILAN invece BONAVENTURA e CALHANOGLU che avranno molto spazio a disposizione.

Sampdoria – Spal: difficile capire chi possa far bene, molti ballottaggi e incertezze.

gervinho e1538216442814 - Chi schierare 7° giornata serie A

Attaccanti

Roma – Lazio: TUTTI!

Juventus – Napoli: TUTTI!

Inter – Cagliari: ICARDI e POLITANO! sarà la partita di POLITANO? Noi crediamo di si, l’Inter è pronta ad una grande partita per recuperare i punti persi finora.

Bologna – Udinese: Non crediamo in una partita con tanti gol, ma se dobbiamo puntare su qualcuno, andiamo sicuro su LASAGNA.

Chievo – Torino: STEPINSKI e il gallo BELLOTTI possono essere in questa giornata una delle migliori coppie d’attacco al Fantacalcio. Sarà una bella partita, chi sa! Una doppietta?!

Fiorentina – Atalanta: SIMEONE e GOMES

Frosinone – Genoa: PIATEK! L’uomo del momento non si lascerà sfuggire la possibilità di segnare anche qui. 

Parma – Empoli: GERVINHO, GERVINHO e GERVINHO!

Sassuolo – Milan: per il Sassuolo BERARDI, sentiamo il profumo del gol per lui, per il Milan, CUTRONE e SUSO, con la mancanza di Higuain devono fare una grande partita contro la terza in campionato.

Sampdoria – Spal: ANTENUCCI su tutti! Mirko è pronto a battere la Sampdoria, vuole segnare ancora! Per la Samp vi segnaliamo solo DEFREL, Quagliarella non sembra in gran forma.

Buon Fantacalcio!

Lascia un commento