Chi Schierare 8° giornata serie A

Chi Schierare 8° giornata serie A

Come vincere L’OTTAVA giornata

cragno - Chi Schierare 8° giornata serie A

  • Portieri:

Atalanta – Sampdoria

Solito ballottaggio tra i pali per l’Atalanta: BERISHA/GOLLINI, quest’ultimo è in vantaggio. AUDERO va assolutamente confermato; entrambi possono subire goal questa giornata.

Cagliari – Bologna

CRAGNO indubbiamente uno dei migliori dei suoi, tuttavia non può fare l’impossibile. Va schierato in quanto questa partita sa molto di pareggio e lo stesso vale per SKORUPSKI anche se quest’ultimo può subire goal.

Empoli – Roma

TERRACCIANO meglio evitarlo per questa settimana, ha contro la ROMA che ha voglia di fare. OLSEN va schierato anche se non sarà facile che vada in bonus rete inviolata contro un CAPUTO che potrebbe trovare la rete.

Genoa – Parma

MARCHETTI o RADU, possibile ballottaggio tra i due, non ci convincono contro questo PARMA.
SEPE meglio evitarlo: c’è PIATEK!

Lazio – Fiorentina

STRAKOSHA vs LAFONT: ottimi portieri fino a questo momento e ora dovranno vedersela a vivo aperto.
Consigliamo di schierarli entrambi anche col rischio che subiscano goal.

Milan – Chievo

DONNARUMMA dà schierare velocemente; mentre per SORRENTINO questa giornata meglio evitarlo.
Potrebbe comunque portare un voto alto, ma meglio evitare.

Napoli – Sassuolo

OSPINA vs CONSIGLI: partita interessante per entrambi i fronti. Il Napoli che dovrà riconfermare la sua solida difesa e il Sassuolo che ha fame di goal.
Partita abbastanza difficile e potrebbe essere piena di goal.

Spal – Inter

GOMIS meglio non schierarlo questa giornata.
HANDANOVIC sulla carta ha una partita facile nonostante dall’altra parte sia lo Spal.

Torino – Frosinone

SIRIGU dà confermare subito, può fare molto bene contro il Frosinone.
SPORTIELLO può portare un voto alto, ma sicuramente andrà in malus: giocatelo solo se non avete valide alternative.

Udinese – Juventus

SCUFFET vs SZCZESNY: Partita molto tecnica da entrambi le parti, la Juve può subire goal come farne. Consiglio? Schierateli entrambi che possono ottenere un voto alto.

asamoah 1 - Chi Schierare 8° giornata serie A

 

  • Difensori:

Atalanta – Sampdoria

Solito ballottaggio tra HATEBOER e CASTAGNE, ma sono i migliori e ve li consigliamo; mentre in trasferta si potrebbe dare fiducia sia a TONELLI che ANDERSEN.

Cagliari – Bologna

Partita che sulla carta si presenta abbastanza equilibrata ed entrambe le difese non ispirano molta fiducia. Per questa giornata, se riuscite evitateli.

Empoli – Roma

Possibile turnover per Di Francesco che potrebbe togliere sia KOLAROV che MANOLAS, state attenti.
Evitate i difensori dell’Empoli questa giornata.

Genoa – Parma

Puntate su BRUNO ALVES per la trasferta del Parma che potrebbe fare un altro partitone dei suoi; andate cauti con la difesa del Genoa che spesso e volentieri subisce goal.

Lazio – Fiorentina

ACERBI solito mastino dietro in difesa; non si fa saltare e raramente prende l’insufficienza: CONFERMATELO.
VITOR HUGO altro ottimo difensore che nonostante sia contro la Lazio farà molto bene.

Milan – Chievo

Niente CALDARA anche questa volta, ma dovrebbe esserci il ritorno di CALABRIA sulla fascia. In sostanza quasi tutta la difesa del Milan potrebbe ottenere la sufficienza; mentre per il Chievo meglio evitare giocatori come CACCIATORE che possono prendere sia sufficienza che malus per ammonizioni.

Napoli – Sassuolo

KOULIBALY e ALBIOL subito: è da qui che il Napoli deve ricrescere e puntare sui suoi migliori uomini in difesa.
Invece lato Sassuolo abbiate fiducia in LIROLA.

Spal – Inter

Non ci convince molto la difesa dello Spal, quindi per questa giornata cercate di evitarla; invece fiducia a SKRINIAR ed ASAMOAH.

Torino – Frosinone

Fuori di nuovo DE SILVESTRI! Ma non temete il Torino ha una buona difesa e potete andare sereni; invece per il Frosinone evitateli tutti.

Udinese – Juventus

Partita difficile come detto precedentemente, ma NON dovrebbe giocare BONUCCI per la Juve. Andate sicuri su SANDRO, CHIELLINI e CANCELO.
NUYTINCK e SAMIR per l’UDINESE, possono ostacolare l’attacco Juventino.

nainggolan inter - Chi Schierare 8° giornata serie A

  • Centrocampisti:

Atalanta – Sampdoria

Dopo la brutta sconfitta contro la Viola, l’Atalanta in casa, vuole riscattarsi, DE ROON può essere una buona scelta, per la Samp puntiamo su PRAET.

Cagliari – Bologna

Qui andate sicuro su BARELLA e JOAO PEDRO,  il Bologna subisce sempre gol e in questa partita sarà bombardata anche dai centrocampisti del Cagliari oltre che dagli attaccanti, meglio non schierare centrocampisti del Bologna.

Empoli – Roma

Puntiamo su Zajc che contro la Roma farà la differenza, tra le file dei romanisti invece sarà NZONZI il pilastro del centrocampo insieme ad un ritrovato PELLEGRINI.

Genoa – Parma

Partita difficile da valutare, risultato molto incerto, LAZOVIC E HILJEMARK sono irrinunciabili per il Genoa, invece per il Parma ci sarà un ottimo BARILLA’ e forse anche il ritorno di CICIRETTI.

Lazio – Fiorentina

Partita con molti gol, Puntare su LULIC, MILINKOVIC-SAVIC E PAROLO, possono segnare tutte e tre, nelle file della Viola, sicuramente VERETOUT tornato al gol ed il grande CHIESA.

Milan – Chievo

Puntare su CALHANOGLU, KESSIE’, BONAVENTURA, per il Chievo invece solo a BIRSA che può tirar fuori quel gol su punizione. Partita difficile per il Chievo.

Napoli – Sassuolo

Molti ballottaggi in casa Napoli, difficile scegliere il centrocampista giusto, ZIELINSKI può fare molto bene, ma anche VERDI se verrà schierato. Per il Sassuolo il solito BOATENG e SENSI.

Spal – Inter

Meglio non schierare centrocampisti della Spal, per l’Inter invece puntare su NAINGGOLAN e VECINO.

Torino – Frosinone

Puntare su SORIANO e MEITE’ sempre più protagonisti, il Torino ha bisogno di una vittoria, per il Frosinone, come spesso accade, è meglio non schierare nessuno dei loro centrocampisti.

Udinese – Juventus

MANDRAGORA e DE PAUL per l’Udinese, possono trovare con la loro tecnica e idee gol o assist, per la Juve MATUIDI e PJANIC.

ronaldo 1 e1537855234160 - Chi Schierare 8° giornata serie A

  • Attaccanti:

Atalanta – Sampdoria

Per l’Atalanta puntiamo su ZAPATA che vuole ritrovare il gol dopo il lungo digiuno, questa potrebbe essere l’ooccasione giusta. Per la Samp invece questa volta puntiamo sul grande QUAGLIARELLA, pronto a festeggiare il suo 3° gol in questa serie A.

Cagliari – Bologna

La difesa del Bologna subisce sempre almeno un gol, perciò puntiamo ad occhi chiusi su PAVOLETTI, per il Bologna invece stiamo assistendo alla scoperta di SANTANDER, se non hai titolari “migliori” punta su di lui, in questa partita può lasciare il segno.

Empoli – Roma

Anche la Roma prende sempre un gol in ogni partita di A, togliendo la partita contro il Frosinone. Quindi la scelta CAPUTO può essere molto azzeccata! Per la Roma cosa possiamo dire? DZEKO? Non è in gran forma però.

Genoa – Parma

PIATEK!PIATEK!PIATEK!

Lazio – Fiorentina

TUTTI! Sarà una partita con molti gol. IMMOBILE, SIMEONE e PJACA.

Milan – Chievo

HIGUAIN o CUTRONE, sono in ballottaggio, chiunque giocherà lascierà il segno, quest’anno il Chievo non riesce a ingranare. Per il Chievo se non hai “top player”, STEPINSKI.

Napoli – Sassuolo

Puntiamo su INSIGNE e MILIK! al San Paolo non sarà facile per l’attacco del Sassuolo, meglio non puntare su di loro.

Spal – Inter

L’inter è indiavolata! l’unico nome su cui puntare in questa partita si chiama ICARDI.

Torino – Frosinone

Frosinone in difficoltà, allora schieriamo ZAZA e BELLOTTI.

Udinese – Juventus

Per l’Udinese diciamo LASAGNA, farà uno scherzetto alla Juve? Per i bianconeri sicuramente RONALDO e MANDZUKIC, la coppia d’attacco più forte ora in A.

Buon Fantacalcio!

 

Lascia un commento