Calciomercato Serie A

Tutte le novità in un unico articolo sul calciomercato

vinicius jr  - Calciomercato Serie A

Il calciomercato non si ferma mai, le squadre estere vedono il campionato italiano come un bel bacino di calciatori giovani e talentuosi per le loro squadre, ecco le ultime voci di mercato.

Ci saranno tantissimi cambiamenti nelle squadre italiane (Inter, Juventus e Milan molto attive), qui sotto l’elenco di tutte le trattative e indiscrezioni:

  •  Morata – Juventus: Si può fare! La Juve ha bisogno di un attaccante come Morata, per riempire la casella lasciata da Higuain. Morata non trova spazio al Chelsea, infatti Sarri lo lascerebbe andare tranquillamente, il gioco tra Hazard e Giroud è più efficace ed il francese sta giocando molto meglio dello spagnolo.
  • Piatek – Bayer Monaco, Milan o Juventus: Il grande pistolero del Genoa, miglior marcatore in Europa e in Italia finora, viene seguito da vicino da questi tre grandi club, molto vicina la Juventus, che vuole un altro attaccante forte, dopo la partenza di Higuain. Se salta il colpo Morata, potrebbe essere proprio lui a guidare l’attacco della Juventus. Il Milan sta a guardare da vicino la situazione ed il Bayer è pronto ad una offerta molto alta per il gioiellino polacco.
  • Ramsey – Juventus o Milan: Non sarà più un pilastro dell’Arsenal che lo vuole cedere, cioè non rinnoverà il suo contratto, sembra incredibile ma questo grande giocatore per tale motivo è nel mirino del Milan che lo vuole fortemente. La Juve rimane in attesa.
  • Emerson Palmieri – Napoli: non trova spazio al Chelsea, Sarri non lo convoca mai tra i titolari e lui è impaziente. Il Napoli allora coglie l’opportunità, pronta un offerta per gennaio.
  • Vicari – Newcastle: Benitez vuole fortemente il giovane talento della Spal, pronta un offerta per l’acquisto definitivo a gennaio.
  • Barella – Inter o Roma: Promesso sposo dell’Inter ormai da tempo, ora viene corteggiato anche dalla Roma, chi offrirà di più?
  • Cragno – Inter: Ecco il nome più caldo per il dopo Handanovic, Cragno del Cagliari è nel mirino dell’Inter, pronta un offerta per gennaio.
  • Conte – Milan: Gattuso non ha ancora molto tempo alla guida del Milan, dopo la vittoria contro il Sassuolo può respirare ancora, ma se arriva l’ok di Antonio Conte, non avrà più speranze, manca soltanto il nodo contrattualistico con il chealsea da risolvere.
  • Tielemans – Inter: Il talentuoso centrocampista, già nel giro della nazionale belga, non trova spazio con Jardim al Monaco, a soli 21 anni può essere un grande colpo per la serie A.
  • Sanchez – Serie A: Alexis Sanchez potrebbe tornare in Italia, dopo la grande avventura nell’Udinese di Guidolin, è stato bocciato da Mourinho. Vuole giocare titolare e tornare in serie A. Chi lo prenderà?
  • Skriniar – Barcelona: Grande offerta per Skriniar da parte del Barcelona, con il raddoppio dello stipendio e promessa maglia da titolare, secondo noi è già fatta, ma forse a luglio e non subito a gennaio, siamo sicuri?
  • Dimarco – Inter: Dopo il grande gol contro la sua ex squadra dell’Inter, tornerà dal prestito alla casa madre? Di sicuro troverà poco spazio all’Inter, ma i Nerazzurri ci stanno pensando seriamente.
  • Matri – Serie B: Non trova spazio al Sassuolo, ha grandissimi compagni che fanno la differenza, avrà sempre meno spazio. Per questo molte squadre di B pensano a lui, il Verona per primis, lo Spezia e anche la Cremonese.
  • Zajc – Bayer Leverkusen: Il talento di Zajc, fa gola al Bayer, già a gennaio ci proveranno a strapparlo all’Empoli.
  • Fabregas e Cahill – Serie A: Grandissimi giocatori entrambi, ma non trovano spazio nella squadra di Sarri. Sono un opportunità unica per tante squadre italiane, la loro esperienza internazionale è infinita e possono fare la differenza in Europa.
  • Toloi – Southampton: Il brasiliano dell’Atalanta tentato dalla squadra inglese potrebbe lasciare la serie A a titolo definitivo a gennaio.
  • Pulgar – Bayer Leverkusen o Fiorentina: Non arriverà il rinnovo di Pulgar, sembra che le richieste sono alte e ci sono squadre interessate al giocatore, la Fiorentina sembra in pole, ma in Bundes ha tantissimi stimatori.
  • Vinicius JR – Udinese: Il Baby fenomeno brasiliano, sta giocando ora in B, sono tutti delusi dalla decisione del Real Madrid in merito a questa retrocessione in B per lui, è costato tanto e nelle amichevoli pre stagionali ha fatto la differenza. Su di lui c’è un pressing fortissimo dell’Udinese, sarebbe un colpo in prestito molto importante per la società Friulana.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui