Chi schierare 6° giornata di serie A

Come vincere la 6° giornata

perin - Chi schierare 6° giornata di serie A

Portieri:

Inter – Fiorentina: sarà una delle partite più a rischio per entrambi i portieri, l’inter sarà agguerrita al massimo per portare a casa 3 punti fondamentali per la stagione, Icardi non vede l’ora di iniziare a segnare a raffica. LAFONT lasciatelo in panchina! HANDANOVIC anche, la Fiorentina a segnato il doppio dei gol dell’inter e il trend è in crescita.

Udinese – Lazio: STRAKOSHA non sta giocando bene, molto impreciso e la sua difesa non lo aiuta, SCUFFET invece sta giocando meglio ma non consigliamo nessuno dei due per questa giornata.

Atalanta – Torino: Il Torino sta giocando bene, da schierare SIRIGU nell’ultima partita hanno perso subendo 3 gol, ma l’Atalanta non è il Napoli. GOLLINI rischia tanti gol in questa giornata, Bellotti si è sbloccato e il toro vuole arrancare al meglio dopo un inizio fiacco.

Cagliari – Sampdoria: Pavoletti vuole fortemente il gol ed in casa il Cagliari riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari, AUDERO non da schierare. Per CRAGNO invece può essere una buona opportunità, anche se Quagliarella e Defrel sono partiti alla grande in questa stagione.

Genoa – Chievo: qui puoi puntare tranquillamente su MARCHETTI, il Genoa è pronto a vincere in casa, SORRENTINO a rischio goleada con un Piatek mostruoso.

Juventus – Bologna: da puntare su PERIN, è l’ora di vederlo tra i pali, contro un attacco senza speranze allo Stadium, SKORUPSKI da evitare al 100%.

Napoli – Parma: Partita da tanti gol, meglio non rischiare, OSPINA e SEPE subiranno almeno un gol.

Roma – Frosinone: La difesa della Roma è in crisi, ma contro il Frosinone non crediamo possa avere grossi problemi, OLSEN da schierare subito, per Sportiello invece rischio goleada.

Spal – Sassuolo: CONSIGLI è in gran forma e la Spal non sta segnando, più a rischio GOMIS contro un attacco importante e sempre affamato. Boateng segna sempre, Di Francesco e Berardi sono sempre al meglio in questa stagione.

Empoli – Milan: Difesa disastrosa per l’Empoli nell’ultima giornata, meglio DONNARUMMA, partita comunque difficile per il Milan, ma il portierone è pronto ad un’altra grande partita.

asamoah 1 - Chi schierare 6° giornata di serie A

Difensori:

Inter – Fiorentina: Partita difficile per i difensori, puntare sul solido SKRINIAR e ASAMOAH per le sue incursioni pericolose. Non vi consigliamo difensori della viola.

Udinese – Lazio: il migliore dell’Udinese è SAMIR, per la Lazio la certezza è ACERBI, la Lazio vuole vincere e la sua difesa giocherà al meglio.

Atalanta – Torino: puntare ad occhi chiusi su MASIELLO, che prende spesso buoni voti anche dopo le sconfitte. Per il Torino c’è IZZO.

Cagliari – Sampdoria: partita difficile, meglio non puntare su nessun difensore qui.

Genoa – Chievo: SPOLLI? si forse, se il Genoa vince come pensiamo prenderà un buon voto, per il Chievo invece vi segnaliamo CACCIATORE, la sua esperienza lo aiuta sempre.

Juventus – Bologna: tutta la difesa della Juve va bene, non schierare nessun difensore del Bologna

Napoli – Parma: KOULIBALY al 100%, la roccia del Napoli farà bene, per il Parma invece dimenticate che abbia una difesa quando si gioca al San Paolo.

Roma – Frosinone: qui non c’è niente da dire, tutti i difensori della Roma possono andar bene, per il Frosinone invece nessuno deve essere preso in considerazione.

Spal – Sassuolo: CIONEK e FERRARI, sono loro i gioiellini della difesa della Spal e Sassuolo, sarà una bella partita per entrambi. 

Empoli – Milan: L’unico che può essere preso in considerazione in questa partita e ROMAGNOLI, che prende sempre buoni voti.

nainggolan inter - Chi schierare 6° giornata di serie A

Centrocampisti:

Inter – Fiorentina: Per caratteristiche i migliori saranno CHIESA per le sue incursioni e velocità ed il Ninja NAINGGOLAN, secondo i bookmaker candidato a fare assist e gol.

Udinese – Lazio: puntare su DE PAUL in ottima forma e FOFANA per la sua velocità e forza, la lenta difesa della Lazio ne subirà. MILINKOVIC-SAVIC? non è in gran forma.

Atalanta – Torino: puntiamo sulla solidità di SORIANO e DE ROON

Cagliari – Sampdoria: JOAO PEDRO troverà molti spazi contro la Samp e PRAET torna finalmente in campo al 100%.

Genoa – Chievo: Partita di difficile interpretazione per i centrocampisti. Meglio non rischiare.

Juventus – Bologna: puntare su MATUIDI che partirà dal primo minuto, anche PJANIC può regalare gol ed assist.

Napoli – Parma: ZIELINSKI su tutti e poi HAMISIK, crediamo che possa finalmente esprimersi al meglio, si è già ambientato al nuovo ruolo.

Roma – Frosinone: PASTORE vuole stupire e rendere come non mai, NZONZI una sicurezza.

Spal – Sassuolo: Puntate su KURTIC che può tirar fuori dal cilindro un’altro siluro e segnare quel gol a sorpresa. 

Empoli – Milan: BONAVENTURA farà bene, ci azzardiamo con gol ed assist.

ronaldo 1 e1537855234160 - Chi schierare 6° giornata di serie A

 

Attaccanti:

Inter – Fiorentina: qui andate sul sicuro, MARIO ICARDI sta già preparando il suo ritorno in campionato dal mondo dei morti viventi. Ma non dimenticate il lottatore SIMEONE che non molla mai.

Udinese – Lazio: Puntate su IMMOBILE e LASAGNA, entrambi a segno contro Genoa e Chievo, se dovete sceglierne uno, allora andate su IMMOBILE.

Atalanta – Torino: BELLOTTI si è sbloccato nuovamente e GOMEZ sembra in ottima forma fisica, senza dimenticare che ci sarà anche ZAPATA.

Cagliari – Sampdoria: PAVOLETTI vuole ritornare al gol, DEFREL e GUAGLIARELLA sono in ottima forma, partita da molti gol?

Genoa – Chievo: PIATEK tutta la vita!

Juventus – Bologna: chi non schierare nella squadra della JUVE. RONALDO non sta giocando come lo abbiamo conosciuto ma oramai sarà sempre decisivo in A.

Napoli – Parma: MILIK e INSIGNE da gol, ma per la sua imprevidibilità puntiamo anche su GERVINHO.

Roma – Frosinone: Qualsiasi giocatore in attacco della Roma va bene, il Frosinone soffrirà assai all’olimpico, la Roma vuole dimenticare la sconfitta appena subita a suon di gol.

Spal – Sassuolo: BOATENG e BERARDI sicuro, per la Spal ANTENUCCI deve trovare il suo meritato gol, dopo la semina delle ultime partite.

Empoli – Milan: Qui la certezza è solo il grande Higuain!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui