Come vincere la 19° giornata di campionato

Juventus – Sampdoria

Partita difficile per la Juventus, la Samp sta giocando molto bene e Quagliarella non si ferma più. Partita che ci può regalare tantissimi gol, la Juve dopo il pareggio fuori casa contro L’Atalanta, vuole staccare ancora di più il Napoli in classifica e fermarsi per la pausa con molto più margine.

Vi consigliamo per la Juventus: SZCZESNY, ALEX SANDRO, DE SCIGLIO, CHIELLINI, CAN, PJANIC, KHEDIRA, DOUGLAS COSTA, MANDZUKIC E RONALDO. Per la Sampdoria invece: COLLEY, PRAET, LINETTY, CAPRARI E QUAGLIARELLA.

Chievo – Frosinone

Partita tra le ultime due in classifica, sarà una partita molto dura, una lotta di bassa classifica contro la retrocessione. Da evitare i difensori di entrambi per il grande rischio di cartellini e errori.

Vi consigliamo per il Chievo: HETEMAJ, BIRSA, STEPINSKI, PELLISSIER E GIACCHERINI. Per il Frosinone: CHIBSAH, MAIELLO, CIANO E CIOFANI D.

Empoli – Inter

Sulla carta sarà una partita facile per l’Inter che viene da una vittoria molto importante e che crea un clima positivo. L’Empoli invece ha fatto solo 1 punto nelle ultime tre partite e la sconfitta pesante contro il Torino può aver fatto danni.

Vi consigliamo per L’Empoli: JAJC, LA GUMINA E CAPUTO. Per l’Inter: HANDANOVIC, VRSALJKO, SKRINIAR, DE VRIJ, ASAMOAH, VECINO, POLITANO, PERISIC E ICARDI.

Genoa – Fiorentina

Partita da difficile prognosi, sicuramente da tanti gol. Il bomber Piatek è in forma e l’attacco della Fiorentina deve tornare a segnare con continuità.

Vi consigliamo per il Genoa: CRISCITO, ROMULO, HILJEMARK, LAZOVIC, KOUAME’ E PIATEK. Per la Viola: PEZZELLA, BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, CHIESA, SIMEONE E MIRALLAS.

Lazio – Torino

Partita difficile per entrambi le squadre che vengono da buoni risultati. Anche in questa partita attendiamo tanti gol. Chi segnerà per primo tra Immobile e Bellotti?

Vi consigliamo in casa Laziale: STRAKOSHA, ACERBI, RADU, PAROLO, LUCAS LEIVA, LULIC, MILINKOVIC-SAVIC, LUIS ALBERTO E IMMOBILE. Per il Torino: IZZO, N’KOULOU, MEITE’, RINCON, ANSALDI, BASELLI, IAGO FALQUE E BELLOTTI.

Parma – Roma

Chi avrebbe mai pensato di trovare il Parma e la Roma divisi da soli 2 punti in classifica alla 19° di serie A. Partita molto difficile per la Roma di Di Francesco, il Parma gioca bene e la Roma non è al meglio, forse il rientro di Dzeko potrà dare una buona scossa alla squadra.

Vi consigliamo per il Parma: SEPE, BRUNO ALVES, GAGLIOLO, BARILLA’, STULAC, GERVINHO E INGLESE. Per la Roma: FLORENZI, MANOLAS, KOLAROV, CRISTANTE, ZANIOLO, EL SHAARAWY E DZEKO.

Sassuolo – Atalanta

Il Sassuolo vuole ritrovare la vittoria dopo un pareggio e una sconfitta fuori casa. L’Atalanta dopo un ottimo pareggio contro la Juventus vuole sfruttare al meglio il suo bomber in ottima forma, Zapata.

Vi consigliamo per il Sassuolo: CONSIGLI, MARLON, ROGERIO, SENSI, BERARDI, BABACAR E DI FRANCESCO. Per l’Atalanta invece: TOLOI, HATEBOER, FREULER, PASALIC, GOSENS, ILICIC, GOMEZ E ZAPATA.

Udinese – Cagliari

Partita difficile per entrambi, qui forse vedremmo un pareggio? Gli attaccanti sembrano in difficoltà.

Vi consigliamo per l’Udinese: MUSSO, LARSEN, NUYTINCK, BEHRAMI, MANDRAGORA, D’ALESSANDRO, LASAGNA. Per il Cagliari: CRAGNO, SRNA, PADOIN, BARELLA, IONITA, FARIAS.

Napoli – Bologna

Partita sulla carta molto facile per il Napoli, che non potrà più sbagliare e qui deve approfittare per sommare punti.

Vi consigliamo per il Napoli tutti! Per il Bologna invece: POLI E SANTANDER.

Milan – Spal

Partita decisiva per il futuro di Gattuso e del Milan, che non può più sbagliare per uscire da questa grossa crisi. Ma la Spal non sarà un cliente facile!

Vi consigliamo per il Milan: DONNARUMMA, ROMAGNOLI, KESSIE’, CASTILLEJO, HIGUAIN E CUTRONE. Per la Spal: GOMIS, VICARI, FELIPE, KURTIC, ANTENUCCI E PETAGNA.

Buon fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui