Chi schierare 18° giornata

Come vincere LA 18° giornata

Frosinone – Milan

Il Frosinone sembra intenzionato a sfruttare il momento non proprio brillante del Milan, ma i rossoneri devono a loro volta cercare di reagire ad un momento estremamente negativo. Potrebbe quindi uscirne fuori una gara estremamente combattuta.
Consigliamo per questa giornata KRAJNC, MAIELLO, CIANO per il Frosinone; mentre per il Milan DONNARUMMA, ROMAGNOLI, KESSIE’, BAKAYOKO, HIGUAIN.

Atalanta – Juventus

L’Atalanta torna dalla trasferta di Marassi con molte minori sicurezze di quelle che aveva prima della gara. La Juventus prosegue la sua marcia verso l’ennesimo scudetto. Anche contro la Roma i bianconeri hanno confermato la capacità di rimanere costantemente sul pezzo.
Consigliamo per questa giornata MANCINI, HATEBOER, FREULER, ZAPATA per l’Atalanta; mentre DE SCIGLIO, CHIELLINI, ALEX SANDRO, DYBALA, MANDZUKIC per la Juventus.

Bologna – Lazio

Il Bologna torna da Parma con alcune conferme, alcune positive e altre no; mentre la Lazio è finalmente tornata alla vittoria con il Cagliari, dopo un periodo poco brillante.
Consigliamo per questa giornata HELANDER, MBAYE, SANTANDER per il Bologna; mentre per la Lazio STRAKOSHA, ACERBI, RADU, LULIC, CORREA, IMMOBILE.

Cagliari – Genoa

Il Cagliari è alla ricerca di punti pesanti, ma il Genoa deve a sua volta cercare di non farsi risucchiare dalla zona bassa della classifica. La partita si preannuncia quindi molto equilibrata e difficile da pronosticare.
Consigliamo per questa giornata per il Cagliari CRAGNO,  ROMAGNA, BARELLA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI; mentre per il Genoa BIRASCHI, CRISCITO, ROMULO, BESSA, LAZOVIC, KOUAME’, PIATEK.

Fiorentina – Parma

La partita è estremamente aperta e molto dipenderà proprio dalle condizioni di Gervinho, su cui grava quasi interamente il peso dell’attacco parmigiano. Si prospetta comunque una gara molto interessante, in cui sarà importante per le squadre riuscire a mantenere le distanze tra i reparti, senza allungarsi sul campo.
Consigliamo per questa giornata per la Fiorentina LAFONT, PEZZELLA GERSON, BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, CHIESA, SIMEONE; mentre per il Parma SEPE, BARILLA’, RIGONI, GERVINHO, INGLESE.

Sampdoria – Chievo

La Sampdoria, proprio alla luce del momento attraversato, è naturalmente favorita. Il Chievo, però, rappresenta in questo momento un cliente scomodo, cui riservare il massimo di attenzione.
Consigliamo per questa giornata per la Sampdoria AUDERO, ANDERSEN, PRAET, EKDAL, LINETTY, QUAGLIARELLA, CAPRARI; mentre per il Chievo SORRENTINO, BARBA, HETEMAJ, STEPINSKI.

Roma – Sassuolo

La Roma deve assolutamente vincere se vuole continuare a puntare sulla quarta posizione, che è in fondo il suo vero obiettivo stagionale. I giallorossi dovranno però fare attenzione al contropiede del Sassuolo e a non dare vita ai soliti cali di tensione che hanno costellato sinora il loro cammino, soprattutto con le piccole.
Consigliamo per questa giornata per la Roma OLSEN, FLORENZI, MANOLAS, KOLAROV, CRISTANTE, ZANIOLO; mentre per il Sassuolo MARLON, LIROLA, BOURABIA, DI FRANCESCO, BABACAR.

Spal – Udinese

La Spal sembra intenzionata a far valere il fattore casa di fronte ad una diretta concorrente per la salvezza che, a sua volta, sembra nuovamente in caduta libera. Il tema tattico della gara sembra abbastanza scontato, con la gli estensi in costante proiezione offensiva e l’Udinese rinchiusa nella propria metà campo.
Consigliamo per questa giornata per la Spal GOMIS, LAZZRI, MISSIROLI, FARES, PETAGNA; mentre per l’Udinese NUYTINCK, FOFANA, DE PAUL, MANDRAGORA, LASAGNA.

Torino – Empoli

Il Torino vorrà cercare di approfittare del fattore casa, ma dovrà fare attenzione ad un Empoli che ha già dimostrato in altre occasioni di saper mettere in difficoltà le avversarie. Se i granata appaiono favoriti, non stupirebbe comunque un risultato diverso dalla loro vittoria.
Consigliamo per questa giornata per il Torino ICHAZO, N’KOULOU, MEITE’, RINCON, BASELLI, BELOTTI, IAGO FALQUE; mentre per l’Empoli SILVESTRE, DI LORENZO, KRUNIC, LA GUMINA, CAPUTO.

Inter – Napoli

L’Inter è in un momento molto delicato, mentre il Napoli si presenta a sua volta forte di una posizione praticamente inattaccabile e in assoluta tranquillità.
Consigliamo per questa giornata per l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, DE VRIJ, BROZOVIC, POLITANO, PERISIC, ICARDI; mentre per il Napoli MERET, KOULIBALY, GHOULAM, CALLEJON, RUIZ, MILIK, ZIELINSKI, INSIGNE.

Buon fantacalcio!

Lascia un commento