Chi schierare 17° di serie A

Come vincere LA 17° giornata

Lazio – Cagliari

La partita di Roma parte con la Lazio logicamente favorita. Il Cagliari non ha però l’intenzione di restare a guardare, anche se dovrà fare a meno ancora una volta di Pavoletti, Srna e Ceppitelli.

Vi consigliamo ACERBI, PAROLO, CORREA, IMMOBILE; mentre per il Cagliari CRAGNO, PADOIN, BARELLA, IONITA, CERRI.

Empoli – Sampdoria

La gara del Castellani si presenta con molti motivi di interesse. L’Empoli vuole naturalmente tornare a movimentare la classifica per evitare di essere risucchiato dal gruppo di coda, ma la Sampdoria sembra intenzionata a sfruttare il suo ottimo momento.

Vi consigliamo SILVESTRE E CAPUTO per l’Empoli; mentre per la Samp AUDERO, MURRU, EKDAL E QUAGLIARELLA.

Genoa – Atalanta

La gara di Marassi è estremamente importante per entrambe le squadre. Il Genoa non può permettersi una nuova battuta di arresto se non vuole vedersi ulteriormente assottigliare il margine sulla zona retrocessione, ma l’Atalanta punta a portare a casa la posta piena, per rendere ancora più solida la sua ripresa. Si preannuncia quindi aria di battaglia.

Vi consigliamo per il Genoa ROMULO, BESSA, KOUAME’ E PIATEK; mentre per l’Atalanta BERISHA, TOLOI, HATEBOER, FREULER E ZAPATA.

Milan – Fiorentina

La gara di Milano deve dare risposte su entrambe le squadre. Il Milan è attualmente da solo al quarto posto in classifica, ma paradossalmente la sua situazione sembra essere peggiorata nelle ultime giornate. La Fiorentina è a sua volta tornata ad assaporare il gusto della vittoria, che mancava da oltre due mesi.

Vi consigliamo DONNARUMMA, ROMAGNOLI, CONTI, SUSO, HIGUAIN E LAXALT; mentre per la Fiorentina BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, CHIESA E SIMEONE.

Napoli – Spal

La gara di Napoli sembra avere un solo possibile favorito nei padroni di casa. La SPAL, però, nei confronti con squadre più dotate tecnicamente ha spesso saputo sopperire con corsa e spirito di sacrificio, quindi i partenopei dovranno fare molta attenzione, anche alla luce di quanto accaduto con il Chievo.

Per il Napoli vi consigliamo MERET, KOULIBALY, GHOULAM, RUIZ, INSIGNE, MERTENS; per la Spal GOMIS, LAZZARI, KURTIC, PALOSCHI E PETAGNA.

Sassuolo – Torino

La gara di Reggio Emilia rappresenta un test probante per entrambe le squadre. Chi dovesse uscire con la posta piena dal Mapei Stadium potrebbe lanciare la propria candidatura per l’Europa League. La partita si preannuncia quindi estremamente aperta.

Vi consigliamo per il Sassuolo CONSIGLI, LIROLA, BERARDI E BABACAR; per il Toro invece IZZO, MEITE’, BASELLI E BELLOTTI.

Udinese – Frosinone

La gara del Friuli rappresenta un vero e proprio scontro salvezza, in cui nessuna delle due squadre può permettersi di perdere.

Vi consigliamo MUSSO, FOFANA, MANDRAGORA, LARSEN, DE PAUL E LASAGNA per l’Udinese; mentre CHBSAH, CIOFANI E CAMPBELL per il Frosinone.

Chievo – Inter

La gara del Bentegodi è più aperta di quanto non si direbbe dando una rapida occhiata alla classifica. Nel corso della gestione Di Carlo i veneti hanno già bloccato Napoli e Lazio, oltre a mettere in evidenza un vero e proprio bunker difensivo che potrebbe mettere non poco in difficoltà l’Inter.

Vi consigliamo per il Chievo SORRENTINO, HETEMAJ, PELLISSIER; per l’Inter invece HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, NAINGGOLAN, PERISIC e ICARDI.

Parma – Bologna

La sfida del Tardini è di fondamentale importanza per gli ospiti. Una nuova battuta di arresto potrebbe compromettere la posizione di Inzaghi.

Vi consigliamo SEPE, BRUNO ALVES, BARILLA’, GERVINHO E INGLESE; mentre per il Bologna MATTIELLO E SANTANDER.

Juventus – Roma

La Roma non è mai riuscita a cogliere punti allo Stadium e già questo indica la difficoltà del suo compito. La Juventus si presenta quindi alla gara con la chiara veste del favorito.

Per la Juventus vi consigliamo tutti! Per la Roma invece meglio puntare su MANOLAS, KOLAROV, FLORENZI, ZANIOLO.

Buon Fantacalcio!

Lascia un commento