Chi schierare 10° giornata serie A

Come vincere la DECIMA giornata

Portieri:

Atalanta – Parma:

Questa volta sarà BERISHA ad iniziare dal 1° minuto, non sarà una partita facile, Masiello è ancora indisponibile, per SEPE invece partita molto pericolosa, non puntiamo su nessuno dei due.

Empoli – Juventus:

La Juve sta giocando bene e dopo la serata in Champions e quel brutto pareggio contro il Genoa, non possono più sbagliare. Puntiamo solo su SZCZESNY, dimenticate PROVEDEL.

Torino – Fiorentina:

Partita con tanti gol, meglio non schierare i portieri delle due squadre.

Sassuolo – Bologna:

CONSIGLI da schierare subito, non crediamo ad una impresa da parte del bologna, SKORUPSKI lasciatelo in panchina.

Cagliari – Chievo:

Periodo molto negativo per il Chievo, che non trova mai la rete, poi CRAGNO sta facendo un grandissimo campionato, puntiamo sicuramente su di lui. SORRENTINO è un buon portiere ma la sua difesa non lo aiuta.

Genoa – Udinese:

RADU in porta ha una media bassissima e L’Udinese è in forma in attacco, con Lasagna e De Paul che possono colpire sempre.  SCUFFET è in ballottaggio, perciò in questa partita non vi consigliamo nessuno dei due portieri

Spal – Frosinone:

La Spal sta facendo un ottimo campionato, grazie anche al suo portiere titolare GOMIS, da mettere in squadra di sicuro, evitate invece Sportiello, gioca bene ma subisce tanti gol, la sua squadra non lo aiuta mai.

Milan – Sampdoria:

Puntiamo su DONNARUMMA, crediamo in una vittoria del Milan dopo la brutta sconfitta contro il Betis. AUDERO ha una media molto buona al fantacalcio, però se aspettiamo la sconfitta della Samp almeno un gol dovrà prendere.

Napoli – Roma:

Qui si rischia tutto, entrambi i portieri sono nuovi e gli attaccanti arrivano in questa partita in formissima, dopo le buone prestazioni in Europa. Partita con molti gol, se avete delle buone riserve lasciateli in panca OLSEN ed OSPINA.

Lazio – Inter:

Questa sarà una giornata di campionato molto difficile per i portieri e difensori, da una parte abbiamo Immobile e dall’altra ICARDI in questa grande partita. Crediamo però su una buona partita di   HANDANOVIC e nella vittoria dell’Inter. STRAKOSHA è a rischio.

Chi schierare 10° giornata

Difensori:

Atalanta – Parma:

Puntiamo su HATEBOER e TOLOI per l’Atalanta, manca Masiello e quindi i difensori centrali sono sotto pressione, forse qualche errori si possono verificare. Per il Parma invece c’è la solita roccia BRUNO ALVES che ha una media superiore al 6 in campionato, ma possiamo schierare anche GAGLIOLO una grande sorpresa fin qui.

Empoli – Juventus:

Dimenticate la difesa dell’Empoli, contro la Juventus sarà durissima. Invece per la Juve sono tutti schierabili alla grande!

Torino – Fiorentina:

Puntiamo qui solo sui terzini DE SILVESTRI, MILIENKOVIC e BIRAGHI, sarà una èpartita con molti gol e quindi questi ultimi possono offendere creando tantissime occasioni da gol. I centrali li lasciamo in panchina.

Sassuolo – Bologna:

La difesa del Bologna non è apposto, non schierate nessuno di loro, nel Sassuolo invece puntiamo su LIROLA e MAGNANI che hanno una media voto superiore al 6.

Cagliari – Chievo:

Meglio non schierare nessuno in questa partita, ci sono tanti ballottaggi in casa Cagliari ed il Chievo come sappiamo è in crisi profonda.

Genoa – Udinese:

Puntiamo su CRISCITO in casa Genoa e SAMIR per l’UDINESE, vi ricordo che abbiamo grandi giocatori in attacco, tra Lasagna e Piatek tutto può succedere.

Spal – Frosinone:

In casa Spal possiamo schierare tutti i difensori, sono in ottima forma. Per il Frosinone invece, facciamo una scommessa (azzardo), puntiamo su GOLDANIGA, ha già segnato un gol in questo campionato e nell’ultima partita ha preso un bel 6, che in una difesa dalla media voto molto bassa come quella del Frosinone fa notizia.

Milan – Sampdoria:

ROMAGNOLI sta giocando veramente bene, i risultati non arrivano in casa Milan, ma lui continua a regalare buone prestazioni. Puntiamo anche su RODRIGUEZ, anche lui ci può regalare bonus e assist in questa partita. In casa Samp, abbiamo una delle migliori difese del campionato, ANDERSEN (grandissima sorpresa fin qui), TONELLI E MURRU, sono tra i migliori e li possiamo schierare, anche se crediamo in una vittoria del Milan, questi possono fare molto bene.

Napoli – Roma:

La roccia KOULIBALY ci deve essere sempre in campo, puntiamo anche su FLORENZI e KOLAROV che possono segnare e colpire gli avversari.

Lazio – Inter:

ACERBI non può mancare mai al fantacalcio per la sua regolarità, dall’altra parte abbiamo invece SKRINIAR e DE VRIJ da puntare. I terzini sono tutti in ballottaggio a casa Inter, ma se vuoi rischiare metti allora VRSALJKO.

chi schierare 10° giornata

Centrocampisti:

Atalanta – Parma:

Da confermare subito ILICIC dopo l’ultima partita dell’Atalanta; anche DE ROON e FREULER possono prendere la sufficienza contro il Parma; dall’altra parte fiducia a STULAC e BARILLA’.

Empoli – Juventus:

Partita abbastanza facile per la Juventus e qualsiasi centrocampista va bene anche se consigliamo MATUIDI tra tutti; nell’Empoli si può dar fiducia a ZAJC.

Torino – Fiorentina:

Solito ballottaggio tra BASELLI e SORIANO con quest’ultimo in svantaggio. Consigliamo anche MEITE’ per il Torino; invece dall’altra parte senza pensarci VERETOUT e CHIESA.

Sassuolo – Bologna:

Si può dare fiducia a BOURABIA per il Sassuolo, mentre per il Bologna uno tra PULGAR e DZEMAILI anche se potrebbero prendere la sufficienza: state attenti.

Cagliari – Chievo:

Per il Cagliari dentro sia BARELLA che JOAO PEDRO che potrebbero fare un partitone; dall’altra parte BIRSA.

Genoa – Udinese:

ROMULO vs DE PAUL, partita molto difficile tuttavia potrebbe spuntarla il Genoa. Nell’Udinese dare fiducia anche a FOFANA che potrebbe partire titolare.

Spal – Frosinone:

LAZZARI subito in campo senza pensarci due volte; dall’altra parte nessuno ispira fiducia questa giornata.

Milan – Sampdoria:

KESSIE’ e BONAVENTURA per il Milan, ma state attenti che non stanno vivendo un buon periodo i milanisti; dall’altra parte PRAET ed EKDAL.

Napoli – Roma:

ZIELINSKI e ALLAN faranno il solito partitone per il Napoli, da schierare assolutamente insieme a PELLEGRINI e DE ROSSI per la Roma.

Lazio – Inter:

CORREA dovrebbe partite da titolare e da schierare assolutamente; dall’altra parte fiducia al solito PERISIC. Fuori NAINGGOLAN.

chi schierare 10° giornata

Attaccanti:

Atalanta – Parma:

Partita che può essere ricca di goal quindi vi consigliamo il PAPU per l’Atalanta e GERVINHO che ha recuperato.

Empoli – Juventus:

Partita sulla carta molto buona per CRISTIANO RONALDO e possibile sblocco di DYBALA. Nell’Empoli potete rischiare CAPUTO.

Torino – Fiorentina:

Consigliamo IAGO FALQUE per questa giornata insieme PJACA che potrebbero rivelarsi i migliori delle rispettive squadre.

Sassuolo – Bologna:

Per questa giornata noi ci affidiamo su BERARDI e SANTANDER.

Cagliari – Chievo:

PAVOLETTI vs STEPINSKI, partita sulla carta molto equilibrata e vi consigliamo entrambi.

Genoa – Udinese:

PIATEK da schierare assolutamente che vorrà ritrovare la sua serie di goal in campionato, da aggiungere anche KOUAME’. Non vi consigliamo LASAGNA, molto fiduciosi invece per PUSSETTO.

Spal – Frosinone:

PETAGNA potrebbe essere nuovamente il migliore dei suoi. Si può dare una chance anche a CIANO.

Milan – Sampdoria:

HIGUAIN e SUSO subito dentro nonostante il periodo no-Milan; dall’altra parte molta fiducia a QUAGLIARELLA.

Napoli – Roma:

Partitona di questa giornata dove vi consigliamo INSIGNE e DZEKO.
Potete dare fiducia anche ad CALLEJON e UNDER.

Lazio – Inter:

IMMOBILE vs ICARDI! Entrambi i top devono essere schierati nonostante sia una partita difficile. Aggiungiamo il jolly dell’Inter: POLITANO.

Buon Fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui