Chi schierare 9° giornata di serie A

Come vincere LA NONA giornata

Olsen roma - Chi schierare 9° giornata di serie A

Portieri:

Roma – Spal

OLSEN contro GOMIS, partita sulla carta abbastanza prevedibile, ma potrebbero spuntarla entrambi in quanto il portiere della Spal ottiene sempre voti alti nonostante subisca delle reti, mentre il portiere della Roma potrebbe terminare con il bonus imbattibilità.

Juventus – Genoa

Partita molto difficile, da un lato abbiamo la Juventus e dall’altra abbiamo PIATEK; dunque vi consigliamo SZCZESNY, ma potrebbe subire goal come ottenere il bonus porta inviolata. Sconsigliamo il portiere del Genoa.

Udinese – Napoli

SCUFFET contro il Napoli può fare una buona prestazione e noi lo consigliamo, così come KARNEZIS che ritorna tra i pali del Napoli.

Frosinone – Empoli

Consigliati sia SPORTIELLO che TERRACCIANO, possibile bonus per entrambi in quanto la partita è da pareggio.

Bologna – Torino

SIRIGU può fare molto bene contro il Bologna, da lanciare; mentre evitate SKORUPSKI che rischiare di subire qualche goal dai granata..

Chievo – Atalanta

SORRETTINO in casa sa come esaltarsi e giocano anche molto bene, va schierato; GOLLINI si può lanciare.

Parma – Lazio

SEPE contro STRAKOSHA, entrambi ottimi portieri soprattutto il primo che ottiene ottimi voti quasi sempre.
In questa occasione vi consigliamo di schierarli entrambi.

Fiorentina – Cagliari

LAFONT nei undici iniziali che potrebbe portarsi a casa il bonus rete inviolata; mentre CRAGNO nonostante prenda ogni tanto buoni voti questa settimana evitatelo.

Inter – Milan

IL DERBY DELLA MADONNINA. HANDANOVIC O DONNARUMMA?
Partita che sarà piena di goal secondo il nostro pronostico; in ogni caso vanno schierati entrambi.

Sampdoria – Sassuolo

AUDERO subito e in casa ancora di più; nonostante contro abbia un Sassuolo che ha un attacco fantastico; CONSIGLI evitatelo, può essere punito in questa giornata.

manolas - Chi schierare 9° giornata di serie A

Difensori:

Roma – Spal

Molto probabilmente per la Roma KOLAROV sarà indisponibile; puntate su FAZIO e MANOLAS che possono fare molto bene; nella Spal si può puntare su CIONEK.

Juventus – Genoa

Turnover in casa Juventus, molto probabilmente, è a risentirne sarà uno tra CHIELLINI e BONUCCI; dunque spazio per chi ha BENATIA. Puntate anche su CANCELO. Nel Genoa si può puntare su CRISCITO.

Udinese – Napoli

KOULIBALY molto probabilmente non giocherà, copritevi a dovere; lanciate ALBIOL contro un attacco dell’Udinese poco proficuo.
Dall’altra parte consigliamo NUYTINCK ed EKONG.

Frosinone – Empoli

Il Frosinone recupera CAPUANO e dovrebbe ripartire dai undici iniziali; così come l’Empoli ha recuperato sia ANTONELLI che PASQUAL, quest’ultimo in vantaggio.

Bologna – Torino

Ritorno per DE SILVESTRI e subito da lanciare così come N’KOULOU.
La difesa del Bologna questa settimana non ci convince per niente, evitatela se potete.

Chievo – Atalanta

HATEBOER potrebbe riscattarsi questa settimana dopo un periodo no di tutta la squadra, noi lo lanciamo; dall’altra parte si può dar fiducia sia a BANI che ROSSETTINI.

Parma – Lazio

BRUNO ALVES sta facendo ultimamente dei partitoni, va lanciato anche oggi.
ACERBI, il grande, va schierato assolutamente.

Fiorentina – Cagliari

VITOR HUGO e BIRAGHI vanno schierati subito; mentre sconsigliamo ogni difensore del Cagliari.

Inter – Milan

SKRINIAR vs ROMAGNOLI, ottimi difensori entrambi e vanno assolutamente lanciati. Evitate gli altri che essendo un derby e secondo il nostro pronostico possono prendere insufficienze facilmente.

Sampdoria – Sassuolo

Consigliati per questa partita sia TONELLI (Samp) che FERRARI (Sassuolo).
Volendo anche ANDERSEN e LIROLA si possono azzardare.

nainggolan inter - Chi schierare 9° giornata di serie A

Centrocampisti:

Roma – Spal

NZONZI da lanciare, ormai è diventatro il leader del centrocampo, per la Spal puntiamo su FARES, che ha una media voto non molto alta, ma ora si sta riprendendo con assist e buone prestazioni.

Juventus – Genoa

TUTTI i centrocampisti della Juve vanno bene (principalmente MATUIDI), per il Genoa puntiamo su LAZOVIC che ci può regalare assist e gol.

Udinese – Napoli

Puntiamo su MANDRAGORA per l’Udinese, ALLAN è di sicuro uno dei migliori in questa stagione, da mettere sempre in campo. Molti Ballotraggi in casa Napoli, se gioca VERDI può essere un jolly, comunque in pole per entrare.

Frosinone – Empoli

In casa Frosinone facciamo fatica a consigliarti qualcuno, per l’empoli, principalmente contro la peggior difesa del campionato, puntiamo su ZAJC, ma anche KRUNIC che con i suoi inserimenti può far male.

Bologna – Torino

DZEMAILI può essere una buona scelta se i tuoi top non giocano, in casa TORO ci sono tantissimi ballottaggi, SORIANO può essere una sicurezza.

Chievo – Atalanta

Puntiamo di sicuro su BIRSA! C’è aria di gol contro l’Atalanta, PASALIC ha segnato solo un gol ed un assist, ma ci può sempre regalare punti preziosi, ricordiamoci la classifica del Chievo e il cambio in panchina.

Parma – Lazio

Puntiamo su BARILLA’ e RIGONI per il Parma, in casa Lazio su MILINKOVIC-SAVIC (pronto al riscatto) e LULIC in forma, con una media voti alta e costante.

Fiorentina – Cagliari

Da puntare su tutto il cantrocampo della viola, sono tutti pronti a colpire e regalare tanti bonus, per il Cagliari schieriamo il forte BARELLA ed il pazzo JOAO PEDRO, una mina vagante tra le linee della Fiorentina.

Inter – Milan

Qui si fa fatica a dire su chi puntare, il derby è sempre stato una partita particolare, per questo raggionandoci, puntiamo su tutti i centrocampisti di entrambi le squadre, in base al risultato possono farci vincere la giornata. Ma attenzione! Cerca di diversificare con giocatori di altre partite, non essere monocromatico.

Sampdoria – Sassuolo

La Samp è in ottima forma, ma PRAET ancora non ci ha regalato niente, quindi per la Samp puntiamo su LINETTY, per il Sassuolo nessuno, partita difficile e non ci sarà BOATENG.

milik - Chi schierare 9° giornata di serie A

Attaccanti:

Roma – Spal

Puntiamo su DZEKO che vuole il riscatto in campionato, KLUIVERT e UNDER che dovrebbe partire dal 1° minuto. Per la Spal nessuno, poi ci sono troppi ballottaggi.

Juventus – Genoa:

 CRISTIANO E MANDZUKIC non possono mancare, ma ricordiamo anche il grande pistolero PIATEK, guai a non schierarlo.

Udinese – Napoli: LASAGNA in contrattacco può regalare delle belle gioie all’UDINESE, per Il Napoli la coppia MILIK e MERTENS sono pronti a distruggere la squadra avversaria. INSIGNE non ci sarà.

Frosinone – Empoli: Meglio non puntare sull’attacco del Frosinone, ma se non hai alternative, CIOFANI sembra in grande forma. Per l’Empoli puntiamo su CAPUTO, giocherà contro la peggior difesa del campionato.

Bologna – Torino: SANTANDER se non hai alternative deve essere schierato, ma qui puntiamo sicuramente alla coppia IAGO FALQUE e BELOTTI, pronti al riscatto e sorprendere gli avversari, sono stati sgridati dalla tifoseria.

Chievo – Atalanta: 

STEPINSKI è l’unica certezza del Chievo fin qui, per l’Atalanta ZAPATA sembra pronto a tornare in gol e contro la difesa del Chievo avrà tante chance.

Parma – Lazio:

 Puntiamo su INGLESE, GERVINHO purtroppo non è ancora in forma e rischia di iniziare dalla panchina, per la Lazio IMMOBILE al 100%

Fiorentina – Cagliari: 

SIMEONE dopo una brutta prestazione nell’utima partita, deve riscoprire il gol e la difesa del Cagliari contro questa viola birichina è molto a rischio. Per il Cagliari PAVOLETTI dovrà fare di più per segnare, ma sembra in gran forma.

Inter – Milan:

 TUTTI! TUTTI! TUTTI!

Sampdoria – Sassuolo: 

La coppia QUAGLIARELLA e DEFREL devono essere schierati al 100%, per il Sassuolo non puntiamo su nessuno.

Buon Fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui