Chi schierare 14° giornata di serie A

Come vincere LA Quattordicesima giornata

Spal – Empoli

Partita molto interessante per quanto riguarda la classifica. L’Empoli arriva da due vittorie consecutive e potrebbe piazzarne la terza.
Consigliamo GOMIS, LAZZARI, KURTIC, ANTENUCCI, PETAGNA per lo Spal SILVESTRE, BENNACER, KRUNIC, CAPUTO per l’Empoli.

Fiorentina – Juventus

Partita che sulla carta da favorevole la Juventus; quest’ultima dovrebbe ritornare ai suoi undici titolari.
Consigliamo SZCZESNY, BONUCCI, CHIELLINI, MATUIDI, CRISTIANO RONALDO per la Juventus VITOR HUGO, BIRAGHI, BENASSI, VERETOUT, CHIESA per la Fiorentina.

Sampdoria – Bologna

La Sampdoria in casa è sempre tosta contro chiunque e contro questo Bologna potrebbe spuntarla. La partita per noi è da pareggio, ma potrebbero esserci delle sorprese.
Consigliamo AUDERO, ANDERSEN, PRAET, DEFREL, QUAGLIARELLA per la Sampdoria.; SANTANDER, ORSOLINI, POLI per il Bologna.

Milan – Parma

Partita che sarà divertente da seguire soprattutto per il modo di giocare del Parma senza timore.
Per questa giornata consigliamo DONNARUMMA, KESSIE’, BAKAYOKO, CALHANOGLU, SUSO, CUTRONE per il Milan; mentre per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, BARILLA’, GERVINHO.

Frosinone – Cagliari

Partita che da favorita sulla carta il Cagliari; tuttavia non è da sottovalutare il Frosinone.
Nel Frosinone non consigliamo nessuno poiché quasi sempre sono insufficienti; mentre per il Cagliari CRAGNO, BARELLA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI(che pare aver recuperato).

Sassuolo – Udinese

Partita molto tecnica da entrambi le parti; da una parte un Sassuolo che cercherà di ritornare a macinare punti, dall’altra parte un Udinese che vorrà riprendersi dopo quest’avvio di stagione disastroso.
Consigliamo FERRARI, DUNCAN, BABACAR, BERARDI per il Sassuolo; mentre MUSSO, NUYTINCK, FOFANA, DE PAUL, PUSSETTO per l’Udinese.

Torino – Genoa

Partita che potrebbe sorprenderci poiché entrambe le squadre alternano partita fantastiche a disastrose; tuttavia possiamo immaginarci un semplice pareggio tra le due.
Consigliamo per il Torino SIRIGU, DE SILVESTRI, MEITE’, RINCON, IAGO FALQUE; mentre CRISCITO, ROMULO, BESSA, KOUAME’, PIATEK per il Genoa.

Chievo – Lazio

Partita che sulla carta da favorita la Lazio; ma il Chievo in casa potrebbe farle lo sgambetto per un posto in Champions.
Consigliamo per il Chievo SORRENTINO, BIRSA, MEGGIORINI, STEPINSKI; mentre STRAKOSHA, ACERBI, RADU, SAVIC, CORREA, IMMOBILE per la Lazio.

Roma – Inter

Il big match della settimana è tra Roma e Inter; entrambe arrivano con una sconfitta in Champions e vorranno sicuramente riprendersi in campionato.
Partita da non perdere assolutamente.
Consigliamo per la Roma FLORENZI, MANOLAS, CRISTANTE, UNDER; mentre l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, POLITANO, ICARDI.

Atalanta – Napoli

Ultima partita della quattordicesima giornata e vedrà due ottime squadre scontarsi.
Anche questa non va assolutamente persa poiché entrambe le squadre favoriscono un ottimo spettacolo.
Consigliamo MANCINI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, GOMEZ e ZAPATA per l’Atalanta; mentre OSPINA, MALCUIT, KOULIBALY, CALLEJON, ALLAN, MERTENS e INSIGNE per il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui