Chi schierare 14° giornata di serie A

Come vincere LA Quattordicesima giornata

Spal – Empoli

Partita molto interessante per quanto riguarda la classifica. L’Empoli arriva da due vittorie consecutive e potrebbe piazzarne la terza.
Consigliamo GOMIS, LAZZARI, KURTIC, ANTENUCCI, PETAGNA per lo Spal SILVESTRE, BENNACER, KRUNIC, CAPUTO per l’Empoli.

Fiorentina – Juventus

Partita che sulla carta da favorevole la Juventus; quest’ultima dovrebbe ritornare ai suoi undici titolari.
Consigliamo SZCZESNY, BONUCCI, CHIELLINI, MATUIDI, CRISTIANO RONALDO per la Juventus VITOR HUGO, BIRAGHI, BENASSI, VERETOUT, CHIESA per la Fiorentina.

Sampdoria – Bologna

La Sampdoria in casa è sempre tosta contro chiunque e contro questo Bologna potrebbe spuntarla. La partita per noi è da pareggio, ma potrebbero esserci delle sorprese.
Consigliamo AUDERO, ANDERSEN, PRAET, DEFREL, QUAGLIARELLA per la Sampdoria.; SANTANDER, ORSOLINI, POLI per il Bologna.

Milan – Parma

Advertisement

Partita che sarà divertente da seguire soprattutto per il modo di giocare del Parma senza timore.
Per questa giornata consigliamo DONNARUMMA, KESSIE’, BAKAYOKO, CALHANOGLU, SUSO, CUTRONE per il Milan; mentre per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, BARILLA’, GERVINHO.

Frosinone – Cagliari

Partita che da favorita sulla carta il Cagliari; tuttavia non è da sottovalutare il Frosinone.
Nel Frosinone non consigliamo nessuno poiché quasi sempre sono insufficienti; mentre per il Cagliari CRAGNO, BARELLA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI(che pare aver recuperato).

Sassuolo – Udinese

Partita molto tecnica da entrambi le parti; da una parte un Sassuolo che cercherà di ritornare a macinare punti, dall’altra parte un Udinese che vorrà riprendersi dopo quest’avvio di stagione disastroso.
Consigliamo FERRARI, DUNCAN, BABACAR, BERARDI per il Sassuolo; mentre MUSSO, NUYTINCK, FOFANA, DE PAUL, PUSSETTO per l’Udinese.

Torino – Genoa

Partita che potrebbe sorprenderci poiché entrambe le squadre alternano partita fantastiche a disastrose; tuttavia possiamo immaginarci un semplice pareggio tra le due.
Consigliamo per il Torino SIRIGU, DE SILVESTRI, MEITE’, RINCON, IAGO FALQUE; mentre CRISCITO, ROMULO, BESSA, KOUAME’, PIATEK per il Genoa.

Chievo – Lazio

Partita che sulla carta da favorita la Lazio; ma il Chievo in casa potrebbe farle lo sgambetto per un posto in Champions.
Consigliamo per il Chievo SORRENTINO, BIRSA, MEGGIORINI, STEPINSKI; mentre STRAKOSHA, ACERBI, RADU, SAVIC, CORREA, IMMOBILE per la Lazio.

Roma – Inter

Il big match della settimana è tra Roma e Inter; entrambe arrivano con una sconfitta in Champions e vorranno sicuramente riprendersi in campionato.
Partita da non perdere assolutamente.
Consigliamo per la Roma FLORENZI, MANOLAS, CRISTANTE, UNDER; mentre l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, POLITANO, ICARDI.

Atalanta – Napoli

Ultima partita della quattordicesima giornata e vedrà due ottime squadre scontarsi.
Anche questa non va assolutamente persa poiché entrambe le squadre favoriscono un ottimo spettacolo.
Consigliamo MANCINI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, GOMEZ e ZAPATA per l’Atalanta; mentre OSPINA, MALCUIT, KOULIBALY, CALLEJON, ALLAN, MERTENS e INSIGNE per il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui