Chi schierare 13° giornata

Come vincere LA Tredicesima giornata

Udinese – Roma

Partita molto interessante poiché Velazquez è stato esonerato e l’Udinese vorrà tornare a fare bene, ovviamente la Roma non vorrà essere da meno. Consigliamo per questa giornata EKONG, FOFANA, DE PAUL per l’Udinese OLSEN, CRISTANTE, EL SHAARAWY.

Juventus – Spal

Partita che sulla carta da favorevole la Juventus; tuttavia Allegri monitorerà i suoi giocatori appena rientrati dalle nazionali.
Consigliamo SZCZESNY, BONUCCI, CHIELLINI, MATUIDI, CRISTIANO RONALDO per la Juventus LAZZARI, KURTIC, PETAGNA per la Spal.

Inter – Frosinone

Anche questa come la Juventus pare una partita già scritta, ma per nulla scontata.
L’inter vorrà riprendersi dopo il KO contro l’Atalanta.
Consigliamo HANDANOVIC, SKRINIAR, GAGLIARDINI, POLITANO, ICARDI per l’Inter; mentre per la Spal non consigliamo nessuno questa giornata.

Parma – Sassuolo

Partita che sarà divertente da seguire in quanto entrambe le squadre non hanno paura ad attaccare.
Per questa giornata consigliamo SEPE, BRUNO ALVES, STULAC, GERVINHO per il Parma CONSIGLI, LIROLA, DUNCAN, BOATENG, BERARDI per il Sassuolo.

Bologna – Fiorentina

Partita abbastanza interessante che può sorprenderci come la Fiorentina sa fare, senza sottovalutare il Bologna.
Consigliamo l’attacco del Bologna con SANTANDER e PALACIO per il resto meglio evitare; LAFONT, BIRAGHI, VERETOUT, CHIESA, SIMEONE (crediamo in lui) per la Fiorentina.

Empoli – Atalanta

Partita che avrà del fascino, poiché l’Atalanta è tornata quella dell’anno scorso.
Consigliamo ZAJC, KRUNIC, CAPUTO per l’Empoli; BERISHA, MANCINI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, ILICIC, GOMEZ per l’Atalanta.

Napoli – Chievo

Il Chievo perde Ventura e il Napoli potrebbe effettuare turnover.
Partita che sul carta da favorevole il Napoli, ma mai dire mai.
Consigliamo OSPINA, KOULIBALY, CALLEJON, RUIZ/ZIELINSKI, INSIGNE, MERTENS per il Napoli; SORRENTINO, OBI, GIACCHERINI, BIRSA, STEPINSKI per il Chievo.

Lazio – Milan

Partita molto interessante, tuttavia mancano molti titolari nel Milan a partire da Higuain, Romagnoli e il povero Bonaventura.
Consigliamo STRAKOSHA, ACERBI, PAROLO, CORREA, IMMOBILE per la Lazio; mentre DONNARUMMA, KESSIE’, BAKAYOKO, LAXALT, SUSO per il Milan.

Genoa – Sampdoria

Partita che sulla carta fa pensare ad un pareggio, ma potrebbe stupisci.
Consigliamo CRISCITO, ROMULO, BESSA, KOUAME’, PIATEK per il Genoa; mentre AUDERO, ANDERSEN, PRAET, DEFREL, QUAGLIARELLA per la Sampdoria.

Cagliari – Torino

Partita che molto probabilmente finirà in pareggio, tuttavia il Torino può spuntarla.
Consigliamo CRAGNO, BARELLA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI per il Cagliari; mentre SIRIGU, N’KOULOU, MEITE’, DE SILVESTRI, BASELLI, IAGO FALQUE, BELOTTI per il Torino.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui