Chi schierare 32° giornata di serie A

Come vincere la 32° giornata

Spal – Juventus

Partita che deciderà la vittoria del campionato da parte della Juventus, basta un punto per gli uomini di Allegri. Alla Spal non ci saranno Valoti, Kurtic e Regini.

Per la Spal vi consigliamo: MISSIROLI, FARES, PETAGNA. per la Juve: PERIN, SPINAZZOLA, KEDHIRA, BENTANCUR, CUADRADO, KEAN E DYBALA.

Roma – Udinese

La Roma deve riprendersi, non può più sbagliare. Dzeko deve ritrovarsi il gol, la tifoseria è molto arrabbiata. L’Udinese invece sta giocando bene, ma all’olimpico sarà dura.

Per la Roma vi consigliamo: MIRANTE, MANOLAS, FAZIO, CRISTANTE, DE ROSSI, ZANIOLO, PELLEGRINI, EL SHAARAWY E DZEKO. Per l’Udinese: MUSSO, DE MAIO, SAMIR, FOFANA, MANDRAGORA, DE PAUL, PUSSETTO E LASAGNA.

Milan – Lazio

Partita importantissima per queste due squadre in lotta per un posto in Champions, Gattuso è nervoso e deluso dalle ultime prestazioni. Inzaghi sembra più sereno e vuole fare lo scherzetto al Milan

Partita così aperta e bella che vi consigliamo tutti!

Torino – Cagliari

Il Toro è ad un passo dalla zona Europea, non lascerà spazio al Cagliari, ormai tranquillo della permanenza in A per il prossimo anno. Toro favorito e pimpante.

Per il Torino: SIRIGU, IZZO, N’KOULOU, RINCON, ANSALDI, BASELLI, BRENGHER E ZAZA. Per il Cagliari: CRAGNO, FARAGO’, IONITA, BARELLA, PAVOLETTI.

Fiorentina – Bologna

La Fiorentina di Montella, tornato dopo tanti anni, vuole recuperare punti nei confronti della Samp e della Lazio, chissà se ci riusciranno. Il Bologna di Mihajlovic sta lottando per non retrocedere, non ci saranno sconti.

Per la Viola schiera: LAFONT, MILENKOVIC, PEZZELLA, VERETOUT, BENASSI, CHIESA, SIMEONE E MURIEL. Per il Bologna: DIJKS, PULGAR, SORIANO E SANSONE.

Sampdoria – Genoa

In questo derby di Genova è difficile prevedere il risultato, partita aperta e imprevedibile. secondo noi ci saranno tanti gol.

Anche qui possiamo mettere tutti in campo, partita apertissima.

Sassuolo – Parma

anche qui una partita bella da vedere, con difese che subiscono tanti gol, ma con reparti offensivi di tutto rispetto, goleada? Probabile.

Per il Sassuolo vi consigliamo: SENSI, DUNCAN, BERARDI, BABACAR E BOGA, Per il Parma: KUCKA, BARILLA’, GERVINHO, CERAVOLO E SILIGARDI.

Chievo – Napoli

Un Chievo retrocesso, che non ha niente da chiedere oramai a questo campionato, contro un Napoli, giù di morale dopo la brutta sconfitta contro l’Arsenal in Champions.

Per il Chievo: SORRENTINO, ANDREOLLI, BARBA, HETEMAJ, GIACCHERINI, STEPINSKI. per il Napoli: MERET, MALCUIT, GHOULAM, OUNAS, ALLAN, RUIZ, VERDI, INSIGNE E MILIK.

Frosinone – Inter

Partita difficile per il Frosinone, riceverà un’Inter carica e motivata, in lotta per la Champions, se vince potrà scappare dalle inseguitrici. Ma non ci dimentichiamo che questo Frosinone è veramente imprevedibile, nell’ultimo turno a fatto fuori la Viola.

Per il Frosinone: GOLDANIGA, CHIBSAH, MAIELLO, VALZANIA, CIANO. per L’Inter: HANDANOVIC, DE VRIJ, SKRINIAR, ASAMOAH, VECINO, BORJA VALERO, POLITANO, NAINGGOLAN, PERISIC E ICARDI.

Atalanta – Empoli

Empoli nei guai e Atalanta in zona Champions, gara facile per gli uomini di Gasperini, non crediamo che possano sbagliare questa ghiotta opportunità di superare il Milan e consolidare il 4° posto.

Per l’Atalanta: GOLLINI, DJIMSITI, MANCINI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, ILICIC, GOMEZ E ZAPATA. Per l’Empoli: BENNACER, KRUNIC, PASQUAL, CAPUTO E FARIAS.

Buon fantacalcio!

Lascia un commento