Chi schierare 29° giornata di serie A

Come vincere LA 29° giornata

Chievo – Cagliari

Partita difficile per entrambi le squadre, il Cagliari viene da un ottima vittoria contro la Fiorentina, ma il Chievo in casa non sarà un avversario facile. Un pareggio?
Consigliamo per questa giornata per il Chievo SORRENTINO, HETEMAJ, GIACCHERINI, STEPINSKI; mentre per il Cagliari CRAGNO, BARELLA, IONITA, JOAO PEDRO.

Udinese – Genoa

l’Udinese nelle ultime due fuori case ha subito brutte sconfitte, il Genoa invece è in forma, battendo la Juve arrivano a questo mach da favoriti.
Consigliamo per questa giornata per l’Udinese EKONG, LARSEN, MANDRAGORA, DE PAUL, PUSSETTO, LASAGNA; mentre per il Genoa RADU, ROMERO, CRISCITO, LAZOVIC, SANABRIA, KOUAME’.

Juventus – Empoli

Dopo il passo falso, in casa del Genoa, la Juventus vuole riprendersi la via del gol e della vittoria. Povero Empoli che soffrirà tanto.
Consigliamo per questa giornata per la Juventus SZCZESNY, CANCELO, BONUCCI, CAN, PJANIC, KEAN, MANDZUKIC; mentre non consigliamo nessuno per l’Empoli se non CAPUTO e KRUNIC.

Sampdoria – Milan

Gara difficile per entrambi, la Samp è pronta a fermare il Milan, con il bomber del campionato, il grande Quagliarella. Gli uomini di Gattuso invece non possono perdere il treno per la Champions. Partita da tanti gol.
Consigliamo per questa giornata per la Sampdoria AUDERO, COLLEY, MURRU, LINETTY, PRAET, QUAGLIARELLA; mentre per il Milan DONNARUMMA, CALABRIA, ROMAGNOLI, BAKAYOKO, SUSO, PIATEK.

Parma – Atalanta

La partita dove ci saranno più gol in questa giornata, crediamo in una vittoria dell’Atalanta a suon di gol.
Consigliamo per questa giornata per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, KUCKA, GERVINHO, INGLESE; mentre per l’Atalanta MANCINI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, ILICIC, GOMEZ, ZAPATA.

Fiorentina – Torino

Il Toro dopo tante vittorie, si è fermato nell’ultima di campionato, una sconfitta deludente contro il Bologna. Ora a un compito arduo, quello di affrontare una buona Fiorentina fuori casa. La Viola nettamente favorita qui.
Consigliamo per questa giornata per la Fiorentina LAFONT, HUGO, BIRAGHI, GERSON, VERETOUT, BENASSI, MURIEL; mentre per il Torino SIRIGU, DE SILVESTRI, RINCON, BASELLI, ANSALDI, BELOTTI.

Frosinone – Spal

Spal in crescita dopo la vittoria contro la Roma, deve fare di più Kurtic, che non brilla ma gli uomini di Semplici vogliono stupire ancora contro un timido Frosinone in difficoltà e ad un passo dalla B.
Consigliamo per questa giornata per il Frosinone SPORTIELLO, PAGANINI, MAIELLO, MOLINARO, CIANO; mentre per lo Spal VIVIANO, CIONEK, LAZZARI, KURTIC, PETAGNA.

Roma – Napoli

Che dire, partita incredibile, la più bella della giornata. Cosa succederà? Chi vincerà? siamo sicuri soltanto che faranno scintille in campo.
Consigliamo per questa giornata per la Roma FAZIO, KOLAROV, ZANIOLO, CRISTANTE, NZONZI, DZEKO; mentre per il Napoli MERET, KOULIBALY, CALLEJON, ALLAN, RUIZ, MERTENS, MILIK.

Bologna – Sassuolo

Il Bologna con la cura Mihajlovic sta sorprendendo tutti. In casa contro il Sassuolo rimane favorita.
Consigliamo per questa giornata per il Bologna SKORUPSKI, POLI, SORIANO, SANSONE, PALACIO; mentre per il Sassuolo CONSIGLI, LIROLA, FERRARI, SENSI, DUNCAN, DJURICIC.

Inter – Lazio

Piena lotta Champions, tra la Terza e la sesta in classifica di serie A. La Lazio se perde rischia di uscirne e perdere il treno per l’Europa che conta. Ma l’Inter rimane più che favorita.
Consigliamo per questa giornata per l’Inter HANDANOVIC, MIRANDA, SKRINIAR, BROZOVIC, POLITANO, ICARDI; mentre per la Lazio STRAKOSHA, ACERBI, LUIS ALBERTO, LEIVA, SAVIC, LULIC, CORREA, IMMOBILE.

Lascia un commento