Come vincere la 30° giornata

Milan – Udinese

Il Milan viene da due sconfitte, l’ultima con un regalo di Donnarumma. Invece l’Udinese ha vinto la precedente contro il Genoa, un secco 2-0 che rilancia la squadra di Tudor. Gattuso e i suoi riusciranno a batterei friulani ed uscire da questo brutto periodo? Non sarà facile.

Per il Milan vi consigliamo: DONNARUMMA, ROMAGNOLI, KESSIE’, PAQUETA’, SUSO, PIATEK per l’Udinese:FOFANA, MANDRAGORA, OKAKA E DE PAUL

Cagliari – Juventus

La Juve non sta giocando bene, ha tanti infortunati e contro l’Empoli ha faticato tanto. In casa di un buon Cagliari, non sarà facile senza uomini fondamentali, come Ronaldo e Mandzukic. Spazio ancora alla stellina Kean.

Per il Cagliari: CRAGNO, PELLEGRINI, PADOIN, BARELLA, IONITA, JOAO PEDRO E PAVOLETTI Per la Juventus: SZCZESNY, CHIELLINI, CAN, MATUIDI E KEAN

Empoli – Napoli

Un’altra partita difficile per l’Empoli, dopo la bella partita, ma con sconfitta, contro la Juventus. Il Napoli è informa e non lascierà spazi alla squadra del Castellani, favoriti assoluti.

Vi consigliamo per l’Empoli: KRUNIC, CAPUTO E FARIAS per il Napoli invece: MERET, MALCUIT, KOULIBALY, MARIO RUI, CALLEJON, ALLAN, ZIELINSKI, MILIK

Roma – Fiorentina

La Roma è in una crisi profonda, mai stata così male da quando è arrivata la proprietà americana. Gli uomini di Ranieri non sembrano avere il carattere gisuto per uscirne fuori. Contro una pericolosa Fiorentina, che con un ottimo attacco, contro una delle peggiori difese del campionato, può buttare giù definitivamente la Roma.

Vi consigliamo per la Roma: ZANIOLO, NZONZI E PEROTTI per la Fiorentina invece: VERETOUT, BENASSI, MURIEL E SIMEONE

Genoa – Inter

Un Inter strana contro il Genoa, non ci sarà ne Icardi, ormai fuori rosa, ne Lautaro, che non sta bene. Il Genoa invece, dopo la vittoria a sorpresa contro la Juventus, si è fermata contro una grande Udinese. Partita difficile per entrambi, forse un pareggio?

Vi consigliamo per Il Genoa: RADOVANOVIC, LAZOVIC, SANABRIA E KOUAME’ per l’Inter invece: HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, NAIGGOLAN, PERISIC E KEITA

Spal – Lazio

Spal in ottima forma, due vittorie consecutive come la Lazio, che nell’ultimo turno ha battuto l’Inter, rilanciandosi in corsa Champions. Partita dura, ma la Lazio rimane favotita.

Vi consigliamo per la Spal: VIVIANO, CIONEK, VALOTI, KURTIC, FARES, PETAGNA per la Lazio invece: STRAKOSCHA, ACERBI, MARUSIC, LUCAS LEIVA, MILINKOVIC-SAVIC, CAICEDO E IMMOBILE.

Frosinone – Parma

Anche il Frosinone è in crisi, non vince più, è ad un passo dalla B, oramai a 10 punti dal Bologna. Il Parma invece, neo promossa, sta giocando molto bene e secondo noi vincerà con almeno due gol di scarto.

Vi consigliamo per il Frosinone: CHIBSAH, CIOFANI E CIANO per il Parma invece: TUTTI

Torino – Sampdoria

Secondo noi la partita più bella di questa giornata, entrambi le squadre sono molto pericolose, principalmente la Samp. Il Toro ha fatto qualche passo falso, ma è pronto a colpire in casa.

Vi consigliamo per il Torino: IZZO, DE SILVESTRI, RINCON, ANSALDI E BELOTTI per la Samp invece: AUDERO, ANDERSEN, COLLEY, PRAET, LINETTY, DEFREL E QUAGLIARELLA

Sassuolo – Chievo

Sia il Sassuolo, che il Chievo, non ne vincono una. Sono in una brutta crisi entrambi, ma rimane favorito il Sassuolo. Ha una squadra superiore e vuole allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Il Chievo invece sembra già rassegnato alla B.

Per il Sassuolo: TUTTI per il Chievo: GIACCHERINI E STEPINSKI

Atalanta – Bologna

Entrambi le squadre sono in ottima forma, il Bologna è cambiato con l’arrivo di Mihajlovic, ma rimane molto vicina alla serie B, deve fare ancora molti punti per starne tranquilla. L’Atalanta invece è solida, con il miglior Bomber del campionato e con la volglia di arrivare tra i primi 4. Favorita l’Atalanta di Gasperini a soli 3 punti dal Milan.

Vi consigliamo per l’Atalanta: FREULER, DE ROON, ILICIC, GOMEZ E ZAPATA per il Bologna invece: DIJKS, PULGAR, SORIANO E SANSONE

BUONA GIORNATA DI A

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui