Come vincere LA 25° giornata

Milan – Empoli

Il Milan sembra in un ottimo momento, ma l’Empoli ha necessità di punti in ottica salvezza. Si prospetta quindi una vera e propria battaglia, sin dai primi minuti di gioco.
Consigliamo per questa giornata per il Milan DONNARUMMA, ROMAGNOLI, MUSACCHIO, KESSIE’, BAKAYOKO, PAQUETA’, PIATEK, CUTRONE mentre per l’Empoli BENNACER, KRUNIC, CAPUTO, FARIAS.

Torino – Atalanta

Il Torino ha tanta voglia di giocarsi le sue possibilità in ottica Europa. L’Atalanta idem, quindi si preannuncia una grande battaglia all’Olimpico.
Consigliamo per questa giornata per il Torino SIRIGU, N’KOULOU, MEITE’, BASELLI, ANSALDI, BELOTTI; mentre per l’Atalanta HATEBOER, FREULER, MANCINI, ILICIC, ZAPATA, GOMEZ.

Frosinone – Roma

La gara dipende essenzialmente dalla Roma. Se gli uomini di Di Francesco riusciranno a mettere in mostra il loro meglio per il Frosinone potrebbe finire prima che inizi, ma in caso contrario la gara sarebbe aperta ad ogni risultato.
Consigliamo per questa giornata per il Frosinone solo CIANO; mentre per la Roma OLSEN, MANOLAS, KOLAROV, ZANIOLO, DZEKO, EL SHAARAWY.

Sampdoria – Cagliari

Partita molto difficile per la Sampdoria che arriva da tre sconfitte consecutive e vorrà ritrovare fiducia in casa; mentre il Cagliari approfittare della situazione per portare a casa i tre punti..
Consigliamo per questa giornata per la Sampdoria AUDERO, ANDERSEN, MURRU, PRAET, SAPONARA, QUAGLIARELLA; mentre per il Cagliari CRAGNO, SRNA, PADOIN, IONITA, BARELLA, PAVOLETTI.

Bologna – Juventus

Anche se in trasferta la Juventus è favorita e vorrà anche riscattarsi della brutta figura accaduta in Champions..
Non consigliamo nessuno per il Bologna; mentre per la Juventus SZCZESNY, CANCELO, ALEX SANDRO, MATUIDI, DYBALA, CRISTIANO RONALDO, MANDZUKIC.

Chievo – Genoa

Ottimo periodo per il Genoa che vorrà portare avanti la striscia positiva che ha iniziato nell’ultimo periodo.
Consigliamo per questa giornata per il Chievo SORRENTINO, RIGONI, HETEMAJ, STEPINSKI; mentre per il Genoa RADU, ROMERO, CRISCITO, LAZOVIC, SANABRIA, KOUAME’.

Sassuolo – Spal

Entrambe non stanno vivendo un buon momento e dunque la partita potrebbe essere molto ferma. Potrebbe cambiare con un episodio.
Consigliamo per questa giornata per il Sassuolo CONSIGLI, LIROLA, SENSI, DUNCAN, BABACAR, DJURICIC; mentre per la Spal VIVIANO, KURTIC, FARES, PETAGNA.

Parma – Napoli

Il Napoli è molto scoraggiato per aver perso punti in campionato contro la Juventus e potrebbe concedere qualcosina in più al Parma; quest’ultima ha fermata la Juventus e non è da sottovalutare.
Consigliamo per questa giornata per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, KUCKA, STULAC, BARILLA’, GERVINHO, INGLESE; mentre per il Napoli MERET, MALCUIT, KOULIBALY, GHOULAM, ALLAN, RUIZ, ZIELINSKI, MILIK, MERTENS.

Fiorentina – Inter

Partita molto interessante tra due grandi squadre. Può finire in pareggio come in una grande goleada da entrambe le squadre: NON PERDETEVELA!.
Consigliamo per questa per la Fiorentina VITOR HUGO, BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, MURIEL, CHIESA; mentre per l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, POLITANO, NAINGGOLAN, PERISIC, LAUTARO.

Lazio – Udinese

L’Udinese ritorna alla vittoria dopo tanto tempo e potrebbe essere fiduciosa nonostante sia contro una grande squadra. La Lazio invece dovrà non staccarsi dal gruppetto per la lotta Champions.
Consigliamo per questa giornata per la Lazio STRAKOSHA, ACERBI, MARUSIC, LEIVA, SAVIC, CORREA, IMMOBILE; mentre per l’Udinese EKONG, LARSEN, DE PAUL, PUSSETTO.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui