Come vincere LA 21° giornata

Sassuolo – Cagliari

Partita che si prospetta abbastanza interessante, il Sassuolo vorrà confermare la buona prestazione della settimana scorso; mentre il Cagliari dovrà cercare di far salire il livello per non ritrovarsi un Sassuolo che attacca spesso e volentieri con la velocità.
Consigliamo per questa giornata CONSIGLI, LIROLA, DUNCAN, BERARDI, BABACAR per il Sassuolo; mentre per il Cagliari CRAGNO, BARELLA, IONITA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI.

Sampdoria – Udinese

Partita che annuncia come favorita i padroni di casa; tuttavia nonostante l’Udinese non sia tutta questa squadra bellica, la Sampdoria non dovrà lasciare alcuni singoli fare quello che vogliono, specialmente De Paul.
Consigliamo per questa giornata ANDERSEN, MURRU, EKDAL, SAPONARA, QUAGLIARELLA per la Sampdoria; mentre per l’Udinese NUYTINCK, EKONG, FOFANA, BEHRAMI, DE PAUL.

Milan – Napoli

Partita che si annuncia frizzante: da una parte i padroni di casa che vorranno difendere il quarto posto e lottare per allontanarsi dal gruppetto che si è creato per l’ultimo posto per la Champions; dall’altra parte un Napoli che si dovrà giocare il tutto per tutto per avvicinarsi di più alla Juventus in vista scudetto.
Consigliamo per questa giornata DONNARUMMA, ROMAGNOLI, BAKAYOKO, KESSIE’, PIATEK, SUSO, PAQUETA’ per il Milan; mentre per il Napoli MERET, KOULIBALY, CALLEJON, ALLAN, RUIZ, INSIGNE.

Chievo – Fiorentina

Partita abbastanza statica quella che vedremo a Verona, anche se potrebbe da un momento all’altro infiammarsi con qualche giocata dei singoli specialmente Muriel e Chiesa.
Consigliamo per questa giornata SORRENTINO, RADOVANOVIC, HETEMAJ, GIACCHERINI, STEPINSKI per il Chievo; mentre per la Fiorentina LAFONT, VITOR HUGO, VERETOUT, CHIESA, MURIEL.

Atalanta – Roma

Partita importante per la lotta per il quarto posto; soprattutto i padroni di casa che godono del momento super in forma di un ritrovato Zapata che ha dei numeri fuori dal normale; allo stesso modo la Roma sta ritrovando fiducia nonostante i molti assenti.
Consigliamo per questa giornata MANCINI, HATEBOER, PASALIC, DE ROON, ILICIC, ZAPATA per l’Atalanta; mentre per la Roma MANOLAS, KOLAROV, CRISTANTE, ZANIOLO, EL SHAARAWY, DZEKO.

Bologna – Frosinone

Ennesima partita importante di questa settimana in quanto si sfidano entrambi per punti preziosi in chiave salvezza.
Consigliamo per questa giornata PULGAR, SORIANO, SANSONE, SANTANDER, PALACIO per il Bologna; mentre per il Frosinone CAPUANO, CHIBSAH, CAMPBELL, CIANO.

Parma – Spal

Partita molto vivace dal pronostico; il Parma arriva da una serie abbastanza positiva, mentre la Spal non altrettanto bene.
Sulla carta troviamo favorita la squadra di casa, per le pericolose ripartenze di cui fa la sua arma vincente.
Consigliamo per questa giornata SEPE, BRUNO ALVES, KUCKA, BARILLA’, GERVINHO, INGLESE per il Parma; mentre per la Spal VICARI, LAZZARI, KURTIC, ANTENUCCI, PETAGNA.

Torino – Inter

Partita insidiosa per entrambe le squadre con l’Inter che non vuole perdere il vantaggio che ha sulle inseguitrici; mentre il Torino molto più propenso a tornare in corsa Europa.
La partita molto probabilmente la deciderà un episodio.
Consigliamo per questa giornata SIRIGU, N’KOULOU, RINCON, ANSALDI, BELOTTI, IAGO FALQUE per il Torino; mentre per l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, DE VRIJ, POLITANO, BROZOVIC, ICARDI.

Lazio – Juventus

Partita molto difficile per i bianconeri; nonostante ciò sono i favoriti; tuttavia la Lazio preoccupa per le ripartenze che riuscirà ad avere grazie ad Immobile.
Consigliamo per questa giornata RADU, PAROLO, LEIVA, SAVIC, CORREA, IMMOBILE per la Lazio; mentre per la Juventus BONUCCI, CHIELLINI, ALEX SANDRO, MATUIDI, DYBALA, CRISTIANO RONALDO.

Empoli – Genoa

Partita che sulla carta è da pareggio, molto probabilmente sarà decisa da un episodio singolo di uno delle due squadre.
Entrambe non stanno vivendo un buon periodo, quindi se riuscite evitate quasi tutti i giocatori se non i top di queste due squadre ovvero CAPUTO per l’Empoli e KOUAME’ per il Genoa.

Buon fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui