Come vincere la 20° giornata
Roma – Torino
La gara
dell’Olimpico riveste notevole importanza nella corsa alle coppe europee del
prossimo anno. La Roma punta alla Champions League e il Torino all’Europa
League. Entrambe hanno quindi bisogno di punti pesanti e si prospetta quindi
una gara molto tirata, in cui i ventidue in campo dovranno dare il loro meglio
per portare a casa il risultato.
Consigliamo per questa giornata OLSEN, MANOLAS, KOLAROV, CRISTANTE e DZEKO per
la Roma; mentre SIRIGU, DJIDJI, BASELLI, BELOTTI, IAGO FALQUE per il Torino.
Udinese – Parma
La gara tra Udinese e Parma si presenta abbastanza difficile da pronosticare in partenza. L’Udinese dovrà infatti fare attenzione a non scoprirsi nel corso della partita, proprio per non agevolare il Parma di cui fa del contropiede la sua arma migliore.
Consigliamo per questa giornata EKONG, LARSEN, BEHRAMI, DE PAUL, LASAGNA per l’Udinese; mentre per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, BARILLA’, GERVINHO.
Inter – Sassuolo
Gli uomini di Spalletti scendono in campo come la favorita; la partita è molto importante per l’Inter in quanto vorranno realmente rinsaldare la loro posizione di classifica.
Consigliamo per questa giornata HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, POLITANO, ICARDI per l’Inter; mentre LIROLA, FERRARI, SENSI, DUNCAN, BERARDI, BOATENG per il Sassuolo.
Frosinone – Atalanta
Per entrambe le squadre si tratta di una gara molto importante. Ottenere i tre punti potrebbe dare loro le speranze per riaprire diversi scenari in campionato e quindi ci si aspetta una partita molto interessante.
Consigliamo per questa giornata KRAJNC, MAIELLO, CAMPBELL per il Frosinone; mentre BERISHA, TOLOI, MANCINI, HATEBOER, FREULER, GOMEZ e ZAPATA per l’Atalanta.
Fiorentina – Sampdoria
Partita sulla carta molto vivace, entrambe le squadre lottano per un posto in Europa; tuttavia potrebbe terminare in pareggio.
Consigliamo per questa giornata LAFONT, VITOR HUGO, CHIESA, VERETOUT, BIRAGHI, MURIEL, SIMEONE per la Fiorentina; mentre per la Sampdoria AUDERO, ANDERSEN, PRAET, EKDAL, QUAGLIARELLA, CAPRARI.
Spal – Bologna
Entrambe le squadre puntano a salvarsi, ma ciò potrebbe corrompere la partita rendendola abbastanza bloccata.
Consigliamo per questa giornata CIONEK, VICARI, LAZZARI, KURTIC, ANTENUCCI e PETAGNA per la Spal; mentre SKORUPSKI, MATTIELLO, POLI, PULGAR, SANTANDER per il Bologna.
Cagliari – Empoli
Partita molto importante per la corsa salvezza per l’Empoli; invece per il Cagliari ha bisogno di punti per non commettere passi falsi.
Consigliamo per questa giornata CRAGNO, BARELLA, IONITA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI per il Cagliari; mentre per l’Empoli SILVESTRE, ACQUAH, PASQUAL, ZAJC, CAPUTO.
Napoli – Lazio
Il big match della prima giornata di ritorno va in scena al San Paolo dove la Lazio ha bisogno di punti che valgono per la Champions League.
Per il Napoli non sarà facile poiché è alle prese con numerose assense.
Consigliamo per questa giornata MERET, GHOULAM, RUIZ, ZIELINSKI, MILIK, MERTENS per il Napoli; mentre per la Lazio ACERBI, LULIC, PAROLO, SAVIC, CORREA, IMMOBILE.
Genoa – Milan
Partita dal risultato molto imprevedibile. Da una parte l’assenza di Piatek è bilanciata dall’emergenza infortuni e squalifiche del Milan.
Sarà una partita molto faticosa a Marassi.
Consigliamo per questa giornata ROMERO, CRISCITO, BESSA, LAZOVIC, KOUAME’, FAVILLI per il Genoa; mentre DONNARUMMA, MUSACCHIO, PAQUETA’, BAKAYOKO, CUTRONE per il Milan.
Juventus – Chievo
Match che non può che avere la Juventus favorita; tuttavia non è da sottovalutare il Chievo che ha iniziato a tenere un passo davvero interessante nelle ultime partite, fermando parecchie squadre di alta classifica.
Consigliamo per questa giornata SZCZESNY, CANCELO, BONUCCI, CHIELLINI, ALEX SANDRO, MATUIDI, CRISTIANO RONALDO per la Juventus; mentre per il Chievo SORRENTINO, BANI, DEPAOLI, GIACCHERINI, HETEMAJ, STEPINSKI.
Buon fantacalcio!