Chi schierare 34° giornata serie A

Come vincere la 34° giornata

Bologna – Empoli

Una gara difficile per entrambi le squadre, in piena lotta salvezza. Il Bologna di Mihajlovic sembra favorita, l’Empoli viene da brutte gare e si ritrova infatti al terzultimo posto in classifica.

Per il Bologna vi consigliamo: SKORUPSKI, MBAYE, DANILO, PULGAR, ORSOLINI, SORIANO, SANSONE N. per l’Empoli: DI LORENZO, TRAORE’, BENNACER, KRUNIC E CAPUTO.

Roma – Cagliari

La Roma si sta riprendendo e vuole arrivare in zona Champions. Deve approfittare di questa partita per fare punti importanti, si ritrova a solo un punto dal Milan e dall’Atalanta. Dzeko segnerà?

Per la Roma: MIRANTE, FLORENZI, FAZIO, KOLAROV, UNDER, NZONZI, EL SHAARAWY E DZEKO. Per il Cagliari mettiamo: CRAGNO, CEPPITELLI, BARELLA, IONITA, JOAO PEDRO E PAVOLETTI.

Inter – Juventus

Il Derby d’Italia è la partita più attesa della giornata. Partita apertissima, la Juve ormai campione non ha più nulla da chiedere a questo campionato. L’Inter invece è in piena corsa per il terzo posto e per la champions, anche se ha qualche punto di stacco.

IN QUESTA PARTITA POSSIAMO METTERE TUTTI. RICORDATI CHE LAUTARO, VECINO E BERNARDESCHI SONO IN POLE.

Frosinone – Napoli

Frosinone ad un passo dalla B, deve vincere se vuole avere un po di speranze in chiave salvezza. Il Napoli però rimane favorito, non vede l’ora di assicurarsi il secondo posto.

Per il Frosinone vi consigliamo: VALZANIA, PINAMONTI E CIOFANI D. Per il Napoli: MERET, KOULIBALY, CALLEJON, ALLAN, RUIZ, ZIELINSKI, MILIK E MERTENS.

Spal – Genoa

Partita senza una squadra favorita, la Spal si è quasi salvata, il Genoa invece rischia tantissimo di andare in B. Vengono da brutti risultati e in casa della Spal non sarà facile.

Per la Spal: VIVIANO, FELIPE, LAZZARI M, MISSIROLI, KURTIC, FARES, FOCCARI E PETEGNA. Per il Genoa invece: ROMERO, CRISCITO, LERACER, RADOVANOVIC, LAZOVIC E KOUAME’.

Chievo – Parma

Un Chievo già retrocesso che vuole fare un brutto scherzo ad un Parma ancora in lotta salvezza, gli uomini di D’Aversa non vogliono più lasciarsi punti per strada. Partita difficile ma che vede il Parma in leggero vantaggio.

Vi consigliamo per il Chievo: BANI, HETEMAJ, VIGNATO E STEPINSKI. Per il Parma invece vi consigliamo: SEPE, BRUNO ALVES, DI MARCO, KUCKA, BARILLA’, CERAVOLO E GERVINHO.

Sampdoria – Lazio

Due squadre che sono partite con altre ambizioni, che si ritrovano per ora fuori dall’Europa. La Lazio però sembra in ottima forma e viene da una vittoria molto importante contro il Milan in semifinale di coppa. La Samp invece viene da una brutta sconfitta contro il Bologna.

Per la Sampdoria: AUDERO, ANDERSEN, COLLEY, MURRU, PRAET, EKDAL, LINETTY, DEFREL E QUAGLIARELLA. Per la Lazio: STRAKOSHA, ACERBI, BASTOS, PAROLO, LEIVA, LULIC, CORREA E IMMOBILE.

Torino – Milan

Torino a soli 3 punti da un Milan che deve raggiungere la Champions per comprare i giocatori giusti per la prossima stagione. Il toro di Mazzarri è diventata una grande squadra e fino alla fine lotterà per entrare in zona Europa League. Se il Milan non raggiungerà la zona Champions sarà una grande delusione, ma prima devono battere i granata.

Per il Torino: SIRIGU, MORETTI, IZZO, MEITE’, RINCON, LUKIC, ANSALDI, BERENGUER, BELOTTI. Per il Milan invece: DONNARUMMA G, MUSACCHIO, ROMAGNOLI, KESSIE’, PAQUETA’ E PIATEK.

Atalanta – Udinese

L’Atalanta dopo aver battuto la Fiorentina in semifinale di coppa, deve raggiungere la zona Champions, brutta storia per Tudor che vede invece la sua Udinese vicina alla serie B. L’Udinese deve fare un miracolo anche perché il calendario non aiuta.

Per l’Atalanta consigliamo: GOLLINI, PALOMINO, MANCINI, DJIMSITI, DE ROON, GOSENS, GOMEZ E ZAPATA. Per l’Udinese di Tudor: MANDRAGORA, SANDRO, DE PAUL, PUSSETTO E LASAGNA.

Fiorentina – Sassuolo

Partita da molti gol, entrambi le squadre sono in una zona sicura della classifica, ma vogliono portare a casa punti importanti. Montella deve scuotere la propria squadra dopo la sconfitta in coppa Italia, ma il Sassuolo non sarà una squadra facile da affrontare, viene da molti risultati utili.

Per la Fiorentina: PEZZELLA, BIRAGHI, VERETOUT, CHIESA, SIMEONE E MURIEL. Per il Sassuolo: CONSIGLI, SENSI, MAGNANELLI, DUNCAN, BABACAR E BOGA.

Buon Fantacalcio.

Lascia un commento