Come vincere la 35° giornata

Juventus – Torino

Derby importantissimo per il Torino, in piena lotta per l’Europa, a soli 3 punti dal 4° posto. deve approfittare dello scontro diretto tra Lazio e Atalanta per fare punti. Ma la Juventus campione, non lascerà niente al caso, con un Ronaldo carico, in cerca della scarpa d’oro.

Derby così aperto che vi consigliamo di metterci qualsiasi giocatore protagonista. Da Sirigu in ottima forma a un Ronaldo che vuole diventare il capocannoniere del campionato.

Chievo – Spal

Il Chievo ormai in B, riceve in casa una Spal ormai tranquilla. Partita che sembra senza pepe, ma la Spal rimane favorita, visto i risultati in campionato, dalla vittoria contro la Juve al pareggio con un buon genoa.

Per il Chievo vi consigliamo: HETEMAJ, MEGGIORINI E STEPINSKI. Per la Spal: VIVIANO, CIONEK, FELIPE, KURTIC, FARES E PETAGNA.

Udinese – Inter

Partita delicata per l’Udinese, vicina alla B, delle lottare contro un Inter in buona forma, che si sta riprendendo al centrocampo, con le ottime prestazioni di Nainggolan. l’Inter non è ancora matematicamente in Champions e vorrà chiudere i giochi al più presto.

Per l’Udinese vi consigliamo: MANDRAGORA, SANDRO, DE PAUL, PUSSETTO E LASAGNA. Per l’Inter: HANDANOVIC, DE VRIJ, SKRINIAR, ASAMOAH, VECINO, BROZOVIC, NAINGGOLAN, PERISIC E ICARDI.

Empoli – Fiorentina

Il derby toscano sarà apertissimo, l’Empoli come l’Udinese, è ad un passo dalla B. La Fiorentina non è in buona forma, deve approfittare di questa situazione Andreazzoli per accappararsi punti preziosi in chiave salvezza.

Per l’Empoli vi consigliamo: NIKOLAOU, DI LORENZO, TRAORE’, BENNACER, KRUNIC, FARIAS E CAPUTO. Fiorentina: LAFONT, PEZZELLA, BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, CHIESA E MURIEL.

Lazio – Atalanta

Scontro diretto per la lotta Europa/Champions, partita apertissima, la Lazio partirà con un attacco pesante per portare a casa un ottimo risultato. l’Atalanta invece è diventata una delle realtà più belle d’Europa e meriterebbe di giocare anche in Champions.

TUTTI!

Sassuolo – Frosinone

Il Sassuolo viene da una vittoria che li lascia in una zona comoda della classifica, senza nessun incubo. Favoriti gli uomini di De Zerbi, contro un Frosinone ormai in B e con una squadra che sta giocando alla grande, grazie alla crescita di Berardi e non solo.

Per il Sassuolo: CONSIGLI, LIROLA, ROGERIO, LOCATELLI, MAGNANELLI, SENSI, BERARDI E BABACAR. Per il Frosinone: PAGANINI, BEGETTO E CIANO.

Parma – Sampdoria

Un Parma che non può stare sereno, visto la posizione in classifica, riceve una grande squadra come la Samp di Quagliarella. Una Sampdoria che però vede allontanarsi i sogni europei. Gervinho ci stupirà ancora o sarà il Quaglia a lasciare ancora il segno?

Per il Parma: SEPE, BRUNO ALVES, DI MARCO, KUCKA, BARILLA’, SILIGARDI E GERVINHO. Per la Samp: AUDERO, COLLEY, PRAET, EKDAL, LINETTY, SAPONARA E QUAGLIARELLA.

Genoa – Roma

Partita decisiva per entrambi le squadre, una lotta per non retrocedere, l’altra lotta per andare in Champions. Molto probabile che vedremmo tanti gol. La Roma di Ranieri è leggermente favorita.

Genoa: CRISCITO, LAZOVIC, PANDEV E LOUAME’. Per la Roma: MANOLAS, KOLAROV, FLORENZI, PELLEGRINI, ZANIOLO, PASTORE, EL SHAARAWY E DZEKO.

Napoli – Cagliari

Partita sulla carta facile per gli uomini di Ancelotti, il Cagliari viene da una sconfitta pesante contro la Roma. Un Napoli invece in ripresa, che conterà con un ottimo attacco dei piccoletti, Yones, Mertens e Insigne.

TUTTI I GIOCATORI DEL NAPOLI VANNO BENE. Per il Cagliari: IONITA, BARELLA, PAVOLETTI.

Milan – Bologna

Il Milan non può sbagliare più se vuole tornare in Champions, vedremmo se il ritiro punitivo di 5 giorni inflitti da Gattuso darà i suoi frutti. Attenzione al Bologna che sta giocando alla grande e si sta allontanando dalla zona calda.

Vi consigliamo per il Milan: DONNARUMMA, ZAPATA, KESSIE’ PAQUETA’, SUSO, PIATEK E CALHANOGLU. Per il Bologna: DANILO, DIJKS, POLI, PULGAR, DZEMAILI, ORSOLINI, PALACIO E SANSONE.

BUON FANTACALCIO!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui