Come vincere la 23° giornata

Lazio – Empoli

La lazio deve fare un pò di Turnover, non ci sarà Immobile e Luis Alberto, a rischio anche Correa per problemi muscolari, L’Empoli invece ha un attaccante in più, Farias, sembra già ben inserito e partirà per la seconda volta titolare.

Per la Lazio vi consigliamo: STRAKOSHA, ACERBI, BASTOS, MILIKOVIC, LEIVA, LULIC E CAICEDO. Per l’Empoli invece: DI LORENZO, KRUNIC, FARIAS E CAPUTO.

Chievo – Roma

La Roma vuole vincere per prendersi 3 punti importantissimi nella sua lotta per la zona Champions, il Chievo invece deve affidarsi al talento di Stepinski ed il rientro dal primo minuto di Djordjevic per conquistare punti preziosi. La Roma rimane favorita.

Per il Chievo vi consigliamo: SORRENTINO, BANI, GIACCHERINI E STEPINSKI. Per la Roma: OLSEN, FAZIO, MANOLAS, KOLAROV, CRISTANTE, ZANIOLO E DZEKO.

Fiorentina – Napoli

Sarà una partita con tantissimi gol, la Fiorentina ha un attacco molto forte dopo l’arrivo di Muriel e il Napoli dopo il 3 – 0 contro la Samp sembra aver ripreso il cammino perso dopo le partite a San Siro. Abbiamo un Insigne che si sta riprendendo alla grande.

Per la Viola: PEZZELLA, GERSON, VERETOUT, CHIESA, SIMEONE E MURIEL. Per il Napoli consigliamo: CALLEJON, ALLAN, RUIZ, INSIGNE E MILIK.

Parma – Inter

Partita difficile per l’Inter, che sta vivendo una brutta crisi di risultati e prestazioni. Il Parma invece arriva da un pareggio fuori casa contro la prima della classe, ritroviamo un Gervinho fantastico e una squadra molto attenta.

Vi consigliamo per il Parma: BRUNO ALVES, GAGLIOLO, KUCKA, BARILLA’, GERVINHO E INGLESE. Per l’Inter: HANDANOVIC, SKRINIAR, DE VRIJ, VECINO, ICARDI.

Bologna – Genoa

Bologna in piena lotta salvezza ed entusiasta dopo la vittoria contro una brutta Inter, Mihajlovic è partito molto bene. Il Genoa però è in un momento molto brillante ed il mercato a visto uscite importanti, ma anche degni sostituti.

Per il Bologna schieriamo: SKORUPSKI, DIJKS, PULGAR, SORIANO, SANTANDER E PALACIO. Per il Genoa invece: RADU, BIRASCHI, CRISCITO, LAZOVIC, BESSA, SANABRIA E KOUAME’

Atalanta – Spal

L’Atalanta vive un momento d’oro con Gasp, è stra favorita per questa partita, possiamo schierare tutti gli Atalantini! Per la Spal invece i soli: VIVIANO, MISSIROLI E KURTIC.

Sampdoria – Frosinone

Samp che deve recuperare della brutta sconfitta contro il Napoli e vuole approfittare di un timido Frosinone. Il Quaglia qui non perdonerà! Non schieriamo nessun difensore del Frosinone.

Per la Samp mettiamo dentro: AUDERO, ANDERSEN, COLLEY, PRAET, LINETTY, GABBIADINI E QUAGLIARELLA. Per il Frosinone: CHIBSAH, VIVIANI, BEGHETTO E CIANO.

Torino – Udinese

Dopo la vittoria contro L’Inter, il Toro si è fermato a Ferrara in casa della Spal, ma sembra pronto a colpire e affondare un Udinese in crisi, che fino adesso sta facendo una brutta stagione. Merito anche del problema “De Paul”.

Per il Torino: SIRIGU, IZZO, MORETTI, MEITE’, RINCON, ANSALDI, AINA, BELOTTI E IAGO FALQUE. Per l’Udinese: FOFANA, BEHRAMI, MANDRAGORA, OKAKA.

Sassuolo – Juventus

Partita difficile per entrambi, crediamo che sarà ricca di gol, vero spettacolo! Un Sassuolo super offensivo contro una difesa Juventina in difficoltà, ma non ci dimentichiamo con chi abbiamo a che fare.

Per il Sassuolo schieriamo: LIROLA, LOCATELLI, BERARDI, BABACAR E DJURICIC. Per la Juve: SZCZESNY, ALEX SANDRO, PJANIC, MATUIDI, DYBALA, MANDZUKIC E RONALDO.

Milan – Cagliari

Milan super favorito per questa sfida, Cagliari che viene da un solo risultato utile nelle ultime 4 giornate. Il Milan è in buon momento psico fisico e pronto a colpire con i vecchi e nuovi giocatori, uno su Tutti, il “Pistolero” Piątek.

Per il Milan: DONNARUMMA, ROMAGNOLI, RODRIGUEZ, KESSIE’, BAKAYOKO, PAQUETA’, SUSO, PIATEK E CALHANOGLU. Per il Cagliari: BARELLA, IONITA, JOAO PEDRO E PAVOLETTI.

E TU CHE NE PENSI?

Buon Fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui