Chi schierare 15° giornata di serie A

Chi schierare 15° giornata di serie A

Come vincere la Quindicesima giornata

JUVENTUS – INTER

La partita più attesa della stagione, il Derby D’Italia sarà secondo noi apertissimo, con tutte e due le squadre in buona forma, che possono vincere e portarsi a casa i punti più importanti fin qui.

Il destino del campionato è nelle loro mani, per la Juventus vi consigliamo tutti tranne BENTANCUR dolorante alla schiena e non al meglio. Per l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, DE VRIJ, ASAMOAH, VECINO, POLITANO, PERISIC E ICARDI.

NAPOLI – FROSINONE

Partita facile sulla carta per gli uomini di Ancelotti, che non possono più sbagliare contro le piccole se vogliono avere speranze in ottica scudetto.

Crediamo in una goleada da parte del Napoli, perciò sono tutti schierabili, in casa Frosinone è meglio non rischiare nessuno, ma se non avete scelta possiamo mettere in campo CIOFANI.

CAGLIARI – ROMA

Partita difficile per la Roma, il Cagliari in casa gioca sempre bene ed è molto pericoloso. 

Per il Cagliari da puntare su PAVOLETTI E FARIAS ritornato al gol, IONITA E JOAO PEDRO sempre pericolosi in casa, ma anche BRADARIC.

Per la Roma mettiamo in campo, SCHICK, ZANIOLO, KLUIVERT, UNDER, KOLAROV, MANOLAS e FLORENZI. Non schierate OLSEN che secondo noi subira almeno 1 gol. 

LAZIO – SAMPDORIA

Anche questa risulta una grande partita tra squadre a soli 5 punti di distanza, la Samp gioca bene, ma Lotito con le sue ultime dichiarazioni vuole una prestazione che lasci il segno.

Per la Lazio puntiamo su IMMOBILE, MILINKOVIC-SAVIC, PAROLO e STRAKOSHA. In casa Samp QUAGLIARELLA, LINETTY, PRAET ritornato a buoni livelli di gioco e ANDERSEN che sarà messo in difficoltà ma sembra pronto per dare il meglio.

SASSUOLO – FIORENTINA

Partita da molti gol quindi puntiamo su tutti gli attaccanti protagonisti, attenzione però in casa Viola con il Ballottaggio tra PJaca e Mirallas.

Al centro campo non possono mancare VERETOUT, BENASSI e CHIESA per la Fiorentina, in casa Sassuolo al centro campo non puntiamo su nessuno in particolare, ma se non avete scelta schierate DUNCAN.

Meglio non schierare i difensori in questa partita!

EMPOLI – BOLOGNA

Partita incerta, con squadre dello stesso livello, forse un possibile pareggio? Di sicuro non possiamo non evidenziare il grande periodo di forma di CAPUTO, da mettere in campo assolutamente.

In realtà è tutto l’Empoli in gran forma, infatti vi diciamo tranquillamente che sono tutti schierabili.

In casa Bologna puntiamo su PALACIO, DIJKS, POLI e MATTIELLO.

PARMA – CHIEVO

Favorita la squadra del Parma, anche senza Gervinho e Grassi (purtroppo stagione finita per lui) può contare su un buon INGLESE, RIGONI L., BARILLA, GAGLIOLO, BRUNO ALVES, IACOPONI E SEPE, Tutti da schierare.

In casa Chievo vi segnaliamo l’intramontabile PELLISSIER, BIRSA e GIACCHERINI che possono colpire il Parma e regalarvi dei bonus.

UDINESE – ATALANTA

L’Atalanta dopo la vittoria contro l’Inter ha deluso le aspettative, invece l’Udinese ha fatto due risultati utili battendo anche la Roma. Per questo crediamo sia leggermente favorita.

In casa Udinese puntiamo su LASAGNA, PUSSETTO in ottima forma, DE PAUL, FOFANA, TER AVEST e la rivelazione MUSSO.

Per L’Atalanta, GOMEZ, ZAPATA, FREURER, MASIELLO, HATEBOER e BERISHA.

GENOA – SPAL

Sarà una partita dura per la Spal, in casa Genoa è arrivato Prandelli dopo 8 anni lontano dalla serie A, Ex CT Azzurro è pronto a stupire ancora e il Genoa vorrà subito la riscossa dopo il KO in coppa.

Puntiamo in casa Genoana su PIATEK che ritorna a segnare sempre, KOUAME’, LAZOVIC, HIJEMARK, CRISCITO, ROMARO C, BIRASCHI E RADU.

In casa Spal puntiamo su ANTENUCCI, KURTIC, MISSIROLI, LAZZARI M e FELIPE.

MILAN – TORINO

Milan in forma, pronto a colpire e affondare anche il Toro, schierate i gemelli del gol HIGUAIN E CUTRONE, CALHANOGLU, KESSIE’, SUSO, CALABRIA, ZAPATA, DONNARUMMA.

In casa Torino puntate su BELOTTI, IAGO FALQUE, ANSALDI, RINCON, MEITE’ e DE SILVESTRE, non puntate su Sirigu, rischia almeno un gol.

Buon fantacalcio!

Lascia un commento