Come vincere LA 33° giornata

Parma – Milan

Gara che si preannuncia molto combattuta; da una parte il Milan vorrà fare la gara, dall’altra dovrà stare attento ai contropiedi avversari.
Consigliamo per questa giornata per il Parma BRUNO ALVES, GAGLIOLO, KUCKA, BARILLA’, GERVINHO; mentre per il Milan DONNARUMMA, ROMAGNOLI, KESSIE’, PIATEK.

Bologna – Sampdoria

Entrambe hanno bisogno di punti e dovranno fare un’ottima gara dal pronostico arduo da formulare.
Consigliamo per questa giornata per il Bologna MBAYE, PULGAR, ORSOLINI, SORIANO, SANSONE; mentre per la Sampdoria AUDERO, ANDERSEN, MURRU, PRAET, EKDAL, DEFREL, QUAGLIARELLA.

Cagliari – Frosinone

Se il Cagliari dovesse vincere si allontanerebbe dalle inseguitrici; tuttavia non dovrà sottovalutare un Frosinone.
Consigliamo per questa giornata per il Cagliari CRAGNO, FARAGO’, IONITA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI; mentre non consigliamo nessuno per il Frosinone.

Empoli – Spal

Altra partita importante per questa giornata; entrambe le squadre daranno il meglio di sé per portarsi punti importanti.
Consigliamo per questa giornata per l’Empoli MAIETTA, TRAORE’, BENNACER, KRUNIC, CAPUTO; mentre per lo Spal VIVIANO, LAZZARI, MISSIROLI, KURTIC, PETAGNA.

Genoa – Torino

Entrambe cercano punti importanti, chi per salvarsi chi per andare in europa.
La gara si preannuncia molto combattuta dove entrambe le squadre dovranno fare attenzione.
Consigliamo per questa giornata per il Genoa RADU, ROMERO, CRISCITO, VELOSO, LAZOVIC, SANABRIA, KOUAME’; mentre per il Torino SIRIGU, IZZO, N’KOULOU, RINCON, BASELLI, BELOTTI.

Lazio – Chievo

Gara a senso unico, la Lazio è chiaramente la favorita contro questo Chievo che non ha più nessuna chance di recuperare.
Consigliamo per questa giornata per la Lazio STRAKOSHA, ACERBI, MARUSIC, LUIS ALBERTO, LULIC, CORREA, IMMOBILE; mentre per il Chievo DIOUSSE’, HETEMAJ, STEPINSKI.

Udinese – Sassuolo

Partita molto tattica da entrambe le squadre, potrebbe finire in pareggio.
Consigliamo per questa giornata per l’Udinese MUSSO, SAMIR, FOFANA, DE PAUL, PUSSETTO, OKAKA; mentre per il Sassuolo CONSIGLI, LIROLA, LOCATELLI, DUNCAN, BABACAR, BERARDI, BOGA.

Juventus – Fiorentina

Dopo l’uscita dalla Champions della Juve, vorrà riprendersi conquistando il campionato con largo anticipo (ALMENO).
Consigliamo per questa giornata per la Juventus SZCZESNY, CANCELO, BONUCCI, CAN, CUADRADO, RONALDO; mentre per la Fiorentina LAFONT, CHIESA, VERETOUT, BENASSI, SIMEONE, MURIEL.

Advertisement

Inter – Roma

Partitona importante in vista zona Champions; tutte lottano per un posto sicuro in Europa; ma potrebbero ostacolarsi a vicenda favorendo il Milan.
Consigliamo per questa giornata per l’Inter HANDANOVIC, DE VRIJ, SKRINIAR, POLITANO, NAINGGOLAN, PERISIC, ICARDI; mentre per la Roma MIRANTE, MANOLAS, FAZIO, KOLAROV, CRISTANTE, ZANIOLO, DZEKO.

Napoli – Atalanta

Partita molto bella da vedere, dove l’Atalanta dovrà fare punti importanti in vista campionato.
Consigliamo per questa giornata per il Napoli KOULIBALY, RUI, CALLEJON, ALLAN, INSIGNE; mentre per l’Atalanta MANCINI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, GOMEZ, ZAPATA.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui