Come vincere LA 26° giornata

Cagliari – Inter

L’Inter è alla ricerca dei tre punti per impedire il rientro delle avversarie nella corsa alla Champions League, ma il Cagliari è alla sua volta bisognoso di punti pesanti in ottica salvezza. La gara si preannuncia quindi estremamente combattuta.
Consigliamo per questa giornata per il Cagliari CRAGNO, BARELLA, PADOIN, IONITA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI; mentre per l’Inter HANDANOVIC, SKRINIAR, BROZOVIC, POLITANO, NAINNGGOLAN, PERISIC, MARTINEZ.

Empoli – Parma

L’Empoli necessita di una vittoria, ma dovrà fare molta attenzione al contropiede del Parma. Il copione tattico della gara è ben delineato in partenza, resta solo da vedere in che modo lo svilupperanno gli interpreti sul campo.
Consigliamo per questa giornata per l’Empoli BENNACER, KRUNIC, PASQUAL, CAPUTO, FARIAS; mentre per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, KUCKA, BARILLA’, GERVINHO, INGLESE.

Milan – Sassuolo

La gara dipende essenzialmente dal Milan. Se gli uomini di Gattuso riusciranno a mettere in mostra il loro meglio per il Sassuolo potrebbe finire prima che inizi, ma in caso contrario la gara sarebbe aperta ad ogni risultato.
Consigliamo per questa giornata per il Milan DONNARUMMA, MUSACCHIO, ROMAGNOLI, BAKAYOKO, PAQUETA’, SUSO, PIATEK; mentre per il Sassuolo LIROLA, SENSI, BERARDI, BABACAR, DJURICIC.

Lazio – Roma

Partita molto difficile il derby romano. La Roma può fare affidamento su un organico più ricco, la Lazio sembra però più squadra. Si prospetta comunque un notevole spettacolo.
Consigliamo per questa giornata per la Lazio STRAKOSHA, ACERBI, PAROLO, SAVIC, LULIC, CORREA, IMMOBILE; mentre per la Roma FLORENZI, FAZIO, KOLAROV, ZANIOLO, EL SHAARAWY, DZEKO.

Torino – Chievo

Il Torino si presenta favorito dal pronostico, dall’alto di una classifica che permette ai granata di sognare l’aggancio alle squadre che li precedono. I granata dovranno però fare attenzione al Chievo che ormai è costretto a cercare punti pesanti per poter sperare ancora.
Non consigliamo nessuno per il Chievo; mentre per il Torino SIRIGU, N’KOULOU, MEITE’, RINCON, BASELLI, ANSALDI, BELOTTI, IAGO FALQUE.

Genoa – Frosinone

Il Genoa si presenta alla sfida coi favori del pronostico, proprio in considerazione di quanto fatto dalle due squadre sinora.
Consigliamo per questa giornata per il Frosinone CAPUANO, CASSATA, BEGHETTO, CIANO; mentre per il Genoa RADU, ROMERO, CRISCITO, LAZOVIC, SANABRIA, KOUAME’.

Spal – Sampdoria

Partita molto aperta, entrambe sono alla ricerca di punti per la classifica; tuttavia si assicura spettacolare come evento.
Consigliamo per questa giornata per la Sampdoria AUDERO ANDERSEN, MURRU, PRAET, SAPONARA, QUAGLIARELLA; mentre per la Spal VIVIANO, KURTIC, FARES, PETAGNA.

Udinese – Bologna

Partita molto importante per la bassa classifica dove entrambe cercheranno punti importanti per allungare o uscire dai posti retrocessione.
Consigliamo per questa giornata per l’Udinese NUYTINCK, EKONG, LARSEN, MANDRAGORA, DE PAUL, OKAKA; mentre per il Bologna  MBAYE, DIJKS, POLI, SORIANO, SANSONE, SANTANDER.

Atalanta – Fiorentina

Partita molto interessante tra due grandi squadre. Può finire in pareggio come in una grande goleada da entrambe le squadre: NON PERDETEVELA!.
Consigliamo per questa per la Fiorentina VITOR HUGO, BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, MURIEL, CHIESA; mentre per l’Atalanta TOLOI, HATEBOER, FREULER, DE ROON, ILICIC, GOMEZ, ZAPATA.

Napoli – Juventus

L’ultima partita di questa giornata vedrà affrontarsi due big; dove ovviamente è data per favorita la Juventus che vorrà riscattarsi dopo la sconfitta dell’Atletico.
Consigliamo per questa giornata per il Napoli MERET, MALCUIT, KOULIBALY, CALLEJON, ALLAN, RUIZ, ZIELINSKI, MILIK, INSIGNE; mentre per la Juventus SZCZESNY, BONUCCI, CHIELLINI, MATUIDI, DYBALA, MANDZUKIC, CRISTIANO RONALDO.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui