Il calciomercato continua, ma non dobbiamo attendere la sua fine per creare la lista dei calciatori che dobbiamo prendere per la nostra rosa di fantacalcio.

Ci sono già in serie A, sorprese che ci stanno stupendo sempre di più, giocatori che a inizio campionato nessuno ci credeva, sono rimasti lì svincolati, lasciati al buio, come se non avessero nessuna speranza di brillare.

Poi dopo alcune partite ci siamo mangiati le mani, perché potevano essere presi con un solo fantamilione, giocatori, alcuni, che sono diventati i migliori delle loro rispettive squadre. Cambiando il volto della serie A, sconvolgendo il campionato, eccoli:

1- Kulusevski; penso che oramai lo conosciamo tutti, è incredibile pensare che questo giovanotto, da sconosciuto al grande pubblico, sia diventato uno dei migliori centrocampisti della serie A in così poco tempo.

La Juventus non ha perso tempo e lo ha già preso, lasciandolo finire il campionato con il Parma, ma aspettando il baby fenomeno con molta voglia di farlo galoppare e come galoppa il signorino!

Un giocatore tecnico e veloce!

2- Faraoni; Il difensore che nessuno se lo aspettava, chi avrebbe mai pensato che sarebbe diventato insieme a Gosens il difensore che fa più bonus al fantacalcio della stagione.

Il difensore del Verona spinge sempre in avanti, facendo assist molto precisi con una tempistica perfetta, deve migliorare ancora a livello proprio difensivo puro, ma copre bene la fascia e quando può serve con il contagocce i propri compagni.

Molti ancora lo sottovalutano, secondo me lo puoi ancora prendere a poco sull’asta di riparazione, sono pochi quelli che sono attenti alle statistiche.

3- Boga; questo è una bomba, che gol ha fatto contro il Torino?! Un bel tunnel sul piccolo Rincon e poi un destro a giro perfetto, cosa possiamo chiedere di più?

Un centrocampista molto offensivo, direi una punta aggiunta nello schema del Sassuolo, una vera chicca di mercato.

Ora non sarà così facile prenderlo, ma se ci riesci farai tanti punti in più.

4- Castrovilli; il centrocampista della Viola, sembrava soltanto una comparsa, sai, uno di quelli per far numero, che entra solo in caso di emergenza. Ci ha zittiti tutti, perché è diventato il protagonista assoluto della Fiorentina, visto gli infortuni vari, tipo Ribery, un Chiesa molto scarso a inizio campionato, insomma, lui in una Viola che non brillava era l’unico che riuscivi a vedere bene in campo.

Penso sarà difficile da prendere, perché sarà molto ricercato da tutti, ma qui vai a colpo sicuro, non esagerare con i Fantamilioni però, attencion!

5- Rrahmani; che dire, un altro difensore del Verona! La squadra con più rivelazioni della serie A, ormai ambito da tante squadre che non vedono l’ora di accappararselo.

Giocatore ancora da affinare, un pò robotico in alcuni movimento, ma solido come una roccia e con un carattere importante in campo. Da abbinare con un big al fantacalcio.

6- Gagliolo; il piccoletto del Parma sta facendo un ottimo campionato, sempre sorprendente quando gioca, perchè a guardarlo sembra uno che gioca nel campionato di terza divisione del Lussemburgo ahaha!

Quando gioca sa inserirsi sempre bene, è sempre lì a rompere i coiones dei difensori avversari, vede anche la porta, infatti ha già segnato e fatto assist, insomma un giocatore che ti garantisce la titolarità, può segnare e fare assist, con una media del 6, niente da chiedere in più.

7- Falco; il giocatore del Lecce ci ha stupito, su punizione e in corsa ha fatto gol stupendi, non deve essere il nostro titolare al fantacalcio, ma sì, uno da sfruttare nel momento giusto.

Non costerà tanto sul mercato, ma può essere un’ottima riserva.

Spero di averti aiutato a creare e capire come fare al meglio la tua lista con quelli già in A, manca poco alla chiusura del mercato.

Noi siamo pronti!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui