3 consigli per fare la migliore stagione nella modalità Mantra.

La modalità mantra, è stata creata dal portale, fantacalcio.it (ex Fantagazzetta), tanti anni fa, e costantemente prende sempre più piede.

Qui sotto vedrai, 3 trucchi molto semplici, per avere la migliore rosa possibile utilizzando questo sistema.

Per una buona asta, primo segreto: non ti devi focalizzare soltanto su un modulo di gioco.

Devi costruire una squadra che può avere almeno 2 moduli, così potrai passare da un modulo all’altro senza problemi, e senza prendere brutti malus.

Avrai più possibilità in fase d’asta, per prendere le migliori occasioni, più flessibilità nella gestione degli investimenti. devi ragionare come se avessi tanti fronti su cui giocare, avere una squadra dinamica fa la differenza.

Devi crearti la possibilità di passare dal 3-5-2 al 4-4-2 in un nano secondo in caso di necessità, e nel caso in cui il sistema, per mancanza di vari titolari, cambi automaticamente il modulo scelto in partenza.

Il secondo segreto invece: è quello di avere tanti difensori, almeno 10, per rimpiazzare i vari infortunati e panchinari vari. Li puoi prendere a poco, e se scegli tanti con il doppio ruolo, avrai la possibilità di facilitare ancora di più il cambio del modulo in corso d’opera.

Il terzo ed ultimo segreto invece: è quello di avere almeno 2 riserve per ogni titolare. La mancanza del riserva in questa modalità, ti farà partire subito con dei malus in tante partite.

Non perdere punti inutilmente, anche se giocatori di 3° o 4° fascia, non farti mancare mai un’alternativa al tuo titolatissimo. 

Attenzione il mantra non perdona!

 

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui