Stephan El Shaarawy è da prendere all’asta di riparazione del fantacalcio 2021? Prepariamoci al meglio per l’asta di riparazione 2021!

El Shaarawy è ufficialmente un nuovo acquisto della Roma, El Shaarawy arriva nel calciomercato della Roma da svincolato, dopo aver rescisso il suo contratto dallo Shenhua, che lo aveva acquistato nel 2019 per circa 15 milioni proprio dalla Roma. Ma questo attaccante sarà utile per la nostra squadra al fantacalcio?

Guarda questo ed altri video sul fantacalcio:

El Shaarawy giocherà come ala sinistra, posizione attualmente occupata da Pedro, o come seconda punta nella Roma di Fonseca, qui si giocherà il posto con Pedro, ma potrebbero coesistere.

Per questa stagione, da El Shaarawy ci si possono aspettare 16-17 presenze (non tutte da titolare) 4-5 gol e 2 assist, e per le sue doti tecniche sarebbe interessante per il fantacalcio, un problema potrebbe essere la sua titolarità non certa, problema che credo si possa risolvere non appena El Shaarawy sarà in forma.

El Shaarawy può essere interessante per il fantacalcio, l’unico dubbio che ho è dato dal fatto che in Cina in 1 anno e mezzo ha fatto 1 gol in 16 partite, nonostante il fatto che la serie a cinese sia un campionato inferiore come tasso tecnico rispetto al nostro. Con la Roma, aveva una media di circa 1 gol ogni 3 partite, in serie a italiana.

Valuto El Shaarawy intorno ai 20 crediti su 500 in un fantacalcio a 8 e lo considero un buon innesto per il nostro attacco, da 4°- 5° slot al fantacalcio, da prendere sicuramente se si ha anche Pedro.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui