MANDZUKIC al FANTACALCIO è da prendere all’ASTA di RIPARAZIONE?

on

|

views

and

comments

Mandzukic è da prendere all’asta di riparazione del fantacalcio 2021? Continuiamo con i consigli per arrivare preparati all’asta di riparazione per il fantacalcio 2021!

Mandzukic è ufficialmente un nuovo acquisto del Milan, Mandzukic arriva nel calciomercato del Milan da svincolato, con contratto di 6 mesi + opzione di rinnovo per 1 anno se il Milan si qualificherà alla Champions League.

Ma questo attaccante sarà utile per la nostra squadra al fantacalcio?

Guarda questo ed altri video sul Fantacalcio:

Mandzukic giocherà come punta di riserva a Ibrahimovic nel Milan di Pioli, qui non credo che troverà la titolarità o se sarà la riserva di Ibrahimovic e Leao.

Su Mandzukic nutro 2 forti dubbi: il primo legato alla sua titolarità, infatti Mandzukic arriva col compito annunciato della riserva; il secondo dubbio su Mandzukic è quello che porta al suo reale stato di forma, Mandzukic di fatto è come se non giocasse da 1 anno e mezzo, se non consideriamo la sua parentesi negli Emirati Arabi.

Per questa stagione, da Mandzukic ci si possono aspettare 10-12 presenze 3-4 gol e 3-4 assist, e per le sue doti tecniche Mandzukic può essere interessante per il fantacalcio, ma non per i suoi pochi impieghi.

Valuto Mandzukic intorno ai 10 crediti su 500 in un fantacalcio a 8 e lo considero un tappabuchi per il nostro attacco, da 6° slot al fantacalcio, da prendere solo se si ha almeno uno tra Ibra, Rebic e Leao, sennò non ne vale la pena.

Vedrete che in asta di riparazione molti fantallenatori spenderanno grandi cifre per Mario Mandzukic, io sarei per rialzare e lasciare Mandzukic a qualcun altro, per puntare poi un obiettivo più concreto per il nostro attacco.

Share this
Tags

Must-read

“L’Epica Avventura dell’Islanda alla Coppa del Mondo FIFA 2018: Una Storia di Sogno, Determinazione e Unione Nazionale”

una storia incredibile di sogno, determinazione e unione nazionale che ha catturato l'attenzione e il cuore di milioni di persone in tutto il mondo....

Paulo Roberto Falcão, la storia di un campione

Paulo Roberto Falcão, il campione di calcio brasiliano, ha una storia che sembra uscita direttamente da una favola. Nato ad Abelardo Luz nel 1953...

Ronaldo e Messi all’Arsenal allenato da Arsene Wenger, cosa sarebbe successo?

E' difficile prevedere con certezza se l'Arsenal con Cristiano Ronaldo allenato da Arsene Wenger avrebbe vinto più di quanto abbia fatto il Manchester United...
spot_img

Recent articles

More like this

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here