MANDZUKIC al FANTACALCIO è da prendere all’ASTA di RIPARAZIONE?

0
Mg Torino 19/05/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Atalanta / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Mario Mandzukic

Mandzukic è da prendere all’asta di riparazione del fantacalcio 2021? Continuiamo con i consigli per arrivare preparati all’asta di riparazione per il fantacalcio 2021!

Mandzukic è ufficialmente un nuovo acquisto del Milan, Mandzukic arriva nel calciomercato del Milan da svincolato, con contratto di 6 mesi + opzione di rinnovo per 1 anno se il Milan si qualificherà alla Champions League.

Ma questo attaccante sarà utile per la nostra squadra al fantacalcio?

Guarda questo ed altri video sul Fantacalcio:

Mandzukic giocherà come punta di riserva a Ibrahimovic nel Milan di Pioli, qui non credo che troverà la titolarità o se sarà la riserva di Ibrahimovic e Leao.

Su Mandzukic nutro 2 forti dubbi: il primo legato alla sua titolarità, infatti Mandzukic arriva col compito annunciato della riserva; il secondo dubbio su Mandzukic è quello che porta al suo reale stato di forma, Mandzukic di fatto è come se non giocasse da 1 anno e mezzo, se non consideriamo la sua parentesi negli Emirati Arabi.

Per questa stagione, da Mandzukic ci si possono aspettare 10-12 presenze 3-4 gol e 3-4 assist, e per le sue doti tecniche Mandzukic può essere interessante per il fantacalcio, ma non per i suoi pochi impieghi.

Valuto Mandzukic intorno ai 10 crediti su 500 in un fantacalcio a 8 e lo considero un tappabuchi per il nostro attacco, da 6° slot al fantacalcio, da prendere solo se si ha almeno uno tra Ibra, Rebic e Leao, sennò non ne vale la pena.

Vedrete che in asta di riparazione molti fantallenatori spenderanno grandi cifre per Mario Mandzukic, io sarei per rialzare e lasciare Mandzukic a qualcun altro, per puntare poi un obiettivo più concreto per il nostro attacco.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui