MAEHLE al FANTACALCIO è da prendere all’ASTA di RIPARAZIONE?

0
Genk's Joakim Maehle Pedersen pictured during a soccer match between KRC Genk and RE Mouscron, Sunday 22 November 2020 in Genk, on day 13 of the 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO YORICK JANSENS (Photo by YORICK JANSENS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Maehle è da prendere all’asta di riparazione del fantacalcio 2021? Continuiamo con i consigli per l’asta di riparazione al fantacalcio 2021!

Joakim Maehle è ufficialmente un nuovo acquisto dell’Atalanta, il difensore è stato acquistato nel calciomercato dell’Atalanta, arrivando dal Genk.

Maehle al Genk, in Belgio, era arrivato in sostituzione di Castagne e, sostanzialmente, prenderà il posto del Castagne all’Atalanta della scorsa stagione.

Guarda questo ed altri video sul Fantacalcio!

Ma questo difensore sarà utile per la nostra squadra al fantacalcio? Maehle prenderà il posto di vice Hateboer, posto attualmente occupato da Depaoli, che dovrebbe tornare alla Sampdoria, e che continuerei a tenere d’occhio per il fantacalcio; inoltre anche Piccini dovrebbe lasciare l’Atalanta durante questa sessione di calciomercato.

Maehle è un difensore che potrebbe essere molto interessante in ottica fantacalcio, perché sarà un difensore fuori ruolo e che giocherà a centrocampo. Valuto Maehle intorno ai 15 crediti su 500, in un fantacalcio a 8, e lo considero una scommessa / semitop per la nostra difesa al fantacalcio.

Maehle sarà sicuramente da puntare all’asta di riparazione, il top sarebbe prenderlo avendo anche Hateboer in squadra, per essere sicuri di avere sempre il titolare dell’Atalanta in quel ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui