TOMORI al FANTACALCIO è da prendere all’ASTA di RIPARAZIONE? ⚽ Consigli Fantacalcio 2021

0
tomori fantacalcio

Tomori è da prendere all’asta di riparazione del fantacalcio 2021? Continuiamo con i consigli per il fantacalcio – asta di riparazione 2021! Tomori è ufficialmente un nuovo acquisto del Milan, Tomori arriva nel calciomercato del Milan in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea.

Ma questo difensore sarà utile per la nostra squadra al fantacalcio?

Guarda questo ed altri video sul Fantacalcio!

Tomori giocherà come difensore centrale di riserva a Kjaer e Romagnoli nel Milan di Pioli, qui non credo che troverà mai la titolarità. Non dimentichiamo che nel Milan ci sono anche Kalulu nel ruolo di difensore centrale e Dalot come terzino. Tomori potrebbe giocare anche come terzino destro, ma anche qui le riserve non mancano.

Nel Chelsea Tomori ha esordito molto giovane, sui 17-18 anni, ha fatto esperienza in serie B inglese, per poi fare una stagione da riserva del Chelsea, trovando diverse apparizioni, invece in questa stagione 2020/21 è stato quasi inutilizzato.

Per questa stagione, da Tomori ci si possono aspettare 8 o 9 presenze, quasi tutte da riserva , è un giocatore interessante ma non per il fantacalcio, visti i suoi pochi impieghi.

Valuto Tomori intorno a 1 credito 500 in un fantacalcio a 8 e lo considero da non prendere per il nostro fantacalcio, tra i due forse meglio puntare Kalulu.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui