KOKORIN al FANTACALCIO è da prendere all’ASTA di RIPARAZIONE?

on

|

views

and

comments

Kokorin è da prendere all’asta di riparazione del fantacalcio 2021? Continuiamo con  la nostra preparazione all’asta di riparazione del fantacalcio!

Kokorin è ufficialmente un nuovo acquisto della Fiorentina, Kokorin arriva nel calciomercato della Fiorentina dallo Spartak Mosca, acquistato per circa 4,5 milioni. Ma questo attaccante sarà utile per la nostra squadra al fantacalcio?

Guarda questo ed altri video sul Fantacalcio

https://youtu.be/H9g1BkrVQ9E

Kokorin giocherà come prima punta o seconda punta nella Fiorentina di Prandelli, qui si giocherà il posto con Vlahovic e Ribery.

Per questa stagione, da Kokorin ci si possono aspettare 15 presenze (non tutte da titolare) 3-4 gol e 1 assist, e per le sue doti tecniche sarebbe interessante per il fantacalcio, il problema è per la sua titolarità, Kokorin può essere interessante per il fantacalcio, ma potrebbe non essere titolare, inoltre viene da un campionato inferiore come tasso tecnico rispetto al nostro.

Nell’ultima stagione ha avuto una media gol eccellente, coi suoi 7 gol in 10 partite, normalmente ha una media di circa 1 gol ogni 3,5, in serie a russa, che ha un tasso tecnico inferiore a quello della serie a italiana.

Valuto Kokorin intorno ai 10 crediti su 500 in un fantacalcio a 8 e lo considero una scommessa per il nostro attacco, da 5°- 6° slot al fantacalcio, da prendere se si ha anche Vlahovic, sennò cercherei di farlo acquistare agli altri, puntando un obiettivo più affidabile.

Share this
Tags

Must-read

“L’Epica Avventura dell’Islanda alla Coppa del Mondo FIFA 2018: Una Storia di Sogno, Determinazione e Unione Nazionale”

una storia incredibile di sogno, determinazione e unione nazionale che ha catturato l'attenzione e il cuore di milioni di persone in tutto il mondo....

Paulo Roberto Falcão, la storia di un campione

Paulo Roberto Falcão, il campione di calcio brasiliano, ha una storia che sembra uscita direttamente da una favola. Nato ad Abelardo Luz nel 1953...

Ronaldo e Messi all’Arsenal allenato da Arsene Wenger, cosa sarebbe successo?

E' difficile prevedere con certezza se l'Arsenal con Cristiano Ronaldo allenato da Arsene Wenger avrebbe vinto più di quanto abbia fatto il Manchester United...
spot_img

Recent articles

More like this

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here