Nainggolan è da prendere all’asta di riparazione del Fantacalcio?

0
nainggolan fantacalcio
fantacalcio nainggolan

Radja Nainggolan è ufficialmente un nuovo acquisto del Cagliari, Nainggolan arriva nel calciomercato del Cagliari in prestito dall’Inter. Ma questo centrocampista sarà utile per la nostra squadra di fantacalcio?

Nainggolan giocherà come trequartista nel suo Cagliari dove ha sempre fatto bene, qui troverà la titolarità. Per questo Nainggolan è quasi un centrocampista fuori ruolo al fantacalcio.

Guarda questo ed altri video sul Fantacalcio:

Nella scorsa stagione passata al Cagliari ha giocato 26 partite, condite da 6 gol, 7 assist e 5 ammonizioni; complice qualche infortunio di troppo, non è riuscito a giocare tutte le partite, ma nella prima parte di stagione il Cagliari era arrivato a sognare l’Europa.

Nell’Inter di Conte Nainggolan ha giocato solo 4 spezzoni di gara.

Dopo l’infortunio che di fatto preclude la stagione di Rog, Nandez verrà arretrato come centrocampista centrale ed il suo ruolo da trequartista verrà occupato da Nainggolan.

Il rendimento auspicabile per Nainggolan è di circa 3-4 gol e circa 5 assist da qui a fine stagione col Cagliari, e sarebbero cifre molto interessanti per la nostra rosa del Fantacalcio!

Valuto Nainggolan intorno ai 15-20 crediti su 500 in un fantacalcio a 8 e lo considero un semitop per il nostro centrocampo, da 4°/5° slot al fantacalcio, da puntare nell’asta di riparazione del fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui