Trova le sorprese al Fantacalcio

Quando si avvicinano le aste di Fantacalcio, ci può venire una certa adrenalina naturale, che ci rilascia una buona carica di energia e allo stesso tempo ci può dare tante idee e dritte per fare al meglio l’asta.

Molte volte però tanti si dimenticano una cosa molto importante, sottovalutano spesso questa cosa, andando all’asta con delle certezze si dimenticano delle “sorprese”!

Ma oltre ai calciatori più conosciuti, dove tutti si scannano, ci sono le sorprese dell’anno, quelle che ti servono per vincere la stagione. È chiaro che solo loro non bastano, ma insieme ai nostri veterani della serie A, ci possono regalare tante gioie.

Grazie ad alcuni acquisti interessanti, noi dell’Accademia del fantacalcio abbiamo cambiato il destino della nostra lega, prendendo giocatori che anche in squadre disastrate della serie A (in molti casi che non si salvano neanche), vanno sempre bene.

Un altro segreto è quello di andare a prendere giocatori stranieri in arrivo in A, che provengono da campionati minori, che però hanno fatto molto bene. Pensiamo solo al Piatek dell’anno scorso, arrivato dalla Polonia, un campionato non al livello del nostro ma molto difficile e duro da giocare, ruvido e ostico.

Serve anche fortuna nelle scelte, ma se prendi 5 potenziali campioni con un buon giudizio, siamo sicuri che almeno 3 di loro ti possono dare quella spinta in più per raggiungere la vittoria.

Guarda le statistiche passate dei calciatori che ti interessano, il ruolo che hanno avuto nella scorsa stagione e come pensi possano giocare con la nuova rosa.

Se conosci bene dei calciatori che sono sconosciuti per gli altri per pura ignoranza calcistica, li potrai prendere a poco e avere calciatori determinanti spendendo pochi fantamilioni.

Non lasciarti scappare le migliori sorprese e buon fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui