Come vincere LA 24° giornata

Juventus – Frosinone

La gara di Torino parte naturalmente con la Juventus nettamente favorita. Non va però dimenticato che nell’unico precedente allo Stadium il Frosinone è riuscito ad imporre il pareggio ai bianconeri, che quindi dovranno evitare pericolose sottovalutazioni.
Consigliamo per questa giornata SZCZESNY, CANCELO, SPINAZZOLA, BENTACUR, DYBALA, CRISTIANO RONALDO per la Juventus; mentre per il Frosinone CAPUANO, BEGHETTO, CIANO.

Cagliari – Parma

Il Cagliari ha bisogno di punti pesanti in ottica salvezza, ma il Parma versione esterna è un cliente da prendere con le molle. Molto dipenderà anche dalla capacità dei padroni di casa di tenere la squadra corta anche in fase di attacco: ove non ci riuscissero, la loro gara si potrebbe complicare non poco.

Consigliamo per questa giornata CRAGNO, BARELLA, PADOIN, IONITA, JOAO PEDRO, PAVOLETTI per il Cagliari; mentre per il Parma SEPE, BRUNO ALVES, KUCKA, BARILLA’, GERVINHO, INGLESE.

Atalanta – Milan

La gara si presenta all’insegna dell’equilibrio. Entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma e hanno in pratica lo stesso obiettivo, l’entrata nelle coppe europee del prossimo anno, magari in Champions League. Si prospetta quindi una gara estremamente tirata.
Consigliamo per questa giornata BERISHA, TOLOI, MANCINI, HATEBOER, FREULER, ILICIC, GOMEZ, ZAPATA per l’Atalanta; mentre per il Milan DONNARUMMA, ROMAGNOLI, KESSIE’, BAKAYOKO, PAQUETA’, SUSO, PIATEK.

Spal – Fiorentina

La SPAL deve cercare di conquistare punti preziosi in ottica salvezza, ma la Fiorentina deve cercare di portare a casa la posta piena.
Consigliamo per questa giornata VIVIANO, FELIPE, LAZZARI, KURTIC, PETAGNA per la Spal; mentre per la Fiorentina LAFONT, VITOR HUGO, BIRAGHI, VERETOUT, BENASSI, CHIESA, MURIEL.

Empoli – Sassuolo

L’Empoli ha assolutamente bisogno di punti per cercare di raddrizzare una situazione nuovamente preoccupante. Il Sassuolo però non ha alcuna intenzione di perdere punti, proprio per non dare modo alla parte bassa della classifica di riavvicinarsi.
Consigliamo per questa giornata non consigliamo nessuno dell’Empoli, tranne KRUNIC e CAPUTO; mentre per il Sassuolo CONSIGLI, LIROLA, SENSI, DUNCAN, BERARDI, BABACAR.

Genoa – Lazio

Ennesima partita importante di questa settimana in quanto si sfidano entrambi per punti preziosi in chiave salvezza e in chiave Champions League.
Consigliamo per questa giornata RADU, ROMERO, CRISCITO, LAZOVIC, SANABRIA, KOUAME’ per il Genoa; mentre per la Lazio STRAKOSHA, ACERBI, RADU, ROMULO, LULIC, CORREA, IMMOBILE, CAICEDO.

Udinese – Chievo

I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento di forma; infatti hanno ottenuto solo un punto negli ultimi quattro turni. Stessa cosa vale per il Chievo che ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite.
Consigliamo per questa giornata MUSSO, NUYTINCK, LARSEN, FOFANA, DE PAUL, PUSSETTO, OKAKA per l’Udinese; mentre per il Chievo SORRENTINO, BARBA, DIOUSSE’, GIACCHERINI, STEPINSKI.

Inter – Sampdoria

Partita molto importante per i nerazzurri, che dopo la vittoria di Parma devono trovare continuità per conservare saldamente il terzo posto e tenere a debita distanza il gruppo sempre più agguerrito di inseguitrici, al momento distanti 4 e 5 punti.
Consigliamo per questa giornata HANDANOVIC, SKRINIAR, POLITANO, NAINGGOLAN, PERISIC, LAUTARO per l’Inter; mentre per la Sampdoria AUDERO, ANDERSEN, MURRU, PRAET, SAPONARA, QUAGLIARELLA.

Napoli – Torino

Partita molto difficile per il Napoli che dovrà vedersi contro un Torino che ha tanta voglia di vincere; nonostante ciò sono i favoriti.
Consigliamo per questa giornata MERET, MALCUIT, KOULIBALY, ALLAN, RUIZ, INSIGNE, MILIK per il Napoli; mentre per il Torino SIRIGO, N’KOULOU, MEITE’, RINCON, ANSALDI, BELOTTI.

Roma – Bologna

La Roma sta vivendo un ottimo momento e vorrà sicuramente conquistare il bottino pieno all’Olimpico contro il Bologna. E’ un match importantissimo per entrambe le squadre: la Roma vuole la Champions; gli emiliani vogliono scavalcare l’Empoli per uscire dalla zona retrocessione.
Consigliamo per questa giornata OLSEN, MANOLAS, KOLAROV, ZANIOLO, EL SHAARAWY per la Roma; mentre per il Bologna HELANDER, POLI, PULGAR, SANSONE, SANTANDER.

LASCIA UN COMMENTO

dai inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui