Copia dai migliori per vincere al fantacalcio, come quando ci si andava a scuola e avevi degli esami.
È vero che, se non hai studiato niente, farai molta fatica a fare un ottimo lavoro, ma se studi e integri le tue conoscenze e il tuo gioco, con quello dei campioni, allora fai un passo in più per crescere.
Certo che per vincere servono fare strategie, studiare il calciomercato, chi è arrivato in Italia e chi è rimasto, studiare il modulo di gioco ecc.
Ma oltre a questo, bisogna conoscere come hanno giocato i vincitori della nostra lega, i migliori giocatori italiani, la risposta che cerchi per vincere al fantacalcio, tante volte è davanti a te, basta saper guardare e prendere spunto.
Può essere un amico o conoscente, che nelle ultime stagioni, arriva sempre tra i primi in classifica. Guarda come si presenta all’asta, quali materiali porta, quando e come chiama i giocatori, come si comporta durante tutta l’asta.
Guarda che strategia addotta per far rendere al meglio la propria squadra durante la stagione, che mosse fa e cosa studia per essere così bravo e attento.
Guarda i nostri video su Youtube e i video dei migliori giocatori sulla piattaforma, prendi esempio da queste nuove strategie e visioni di gioco.
Ci sono anche tanti libri che ti aiutano a vincere che puoi leggere.
Se un giocatore arriva sempre tra i primi al fantacalcio, non può essere solo fortuna! Ci deve essere qualcosa che fa la differenza. Oltre la fortuna, serve sempre anche delle tecniche per affrontare al meglio la stagione, delle azioni mirate in base alle modalità e regole della lega di riferimento.
Qui riassumo che caratteristiche devo chiedermi per trovare i campioni:
- Per quante stagioni arriva primo o tra i primi? 10 anni! 5 anni!
- Hanno una strategia che funziona? Si!
- Scopre molti talenti? Le sorprese del Campionato? Sempre!
- E bene organizzato durante l’asta? Si precisissimo!
Cogli le piccole differenze, che sommandole creano lo spartiacque, tra chi vince e chi perde costantemente.
Cerca di togliere tutti quei comportamenti che hai, che non ti aiutano a vincere e copia da chi vince al fantacalcio.
Buon fantacalcio!